Se è per questo, sono 10 anni che la Stelvio è la numero uno al mondo per le auto di colore Rosso Alfa.si parlava d'Italia e che queste nuove Alfa non vendono nemmeno appunto nel nostro mercato (cosa che Stelvio ha fatto invece per anni nel suo segmento ed ha dominato) ... non travisare come al solito
se Stelvio è un fiasco ... figurati queste nuove Alfa che non vogliano nemmeno nel nostro mercato cosa sonoSe è per questo, sono 10 anni che la Stelvio è la numero uno al mondo per le auto di colore Rosso Alfa.
L'importante è sapersi accontentare, magari facendo come gli struzzi.
Per inciso: mi piange il cuore che sia un fiasco, ma i numeri non hanno sentimenti
Sono ovviamente...capolavori.....se Stelvio è un fiasco ... figurati queste nuove Alfa che non vogliano nemmeno nel nostro mercato cosa sono
Sono ovviamente...capolavori.....
Stelvio è un fiasco, senza se. Aggravato dal fatto che i numeri li hanno fatti con le km 0, se no altro che "dominatrice del mercato italiano quando Saturno è in quadratura con Nettuno negli anni bisestili".se Stelvio è un fiasco ... figurati queste nuove Alfa che non vogliano nemmeno nel nostro mercato cosa sono
senza se .. è che Stelvio vendeva più delle concorrenza e queste nuove alfa (concepite allo sparagno) nessuno le vuoleStelvio è un fiasco, senza se. Aggravato dal fatto che i numeri li hanno fatti con le km 0, se no altro che "dominatrice del mercato italiano quando Saturno è in quadratura con Nettuno negli anni bisestili".
E le prossime Alfa saranno con tutta probabilità dei fiaschi commerciali anche se non necessariamente tecnici, come da tradizione pluridecennale.
Tornando a Junior, vedo che ti sei ringalluzzito per le 1200 unità immatricolate a maggio: è lo stesso errore che fai pensando solo ai mesi buoni del solo mercato italiano della Stelvio. Conta il complessivo, non un solo dato buono o cattivo, scelto con precisione chirurgica per perorare la propria causa. E comunque queste misere 1200 auto sono il 60% del venduto, quindi mi pare un festeggiamento alla fantozzi
Spiegami perchè se i fiaschi commerciali saranno non devono essere ANCHE per motivazioni tecniche...sai magari non tutti vogliono spendere 70k per un galeone che stilosamente porta uno scudetto e un nome blasonato ma poi non è che un impacciato e un pò bolso su cotanta massa milledue mild hybrid....E le prossime Alfa saranno con tutta probabilità dei fiaschi commerciali anche se non necessariamente tecnici, come da tradizione pluridecennale.
Deliziaci con un paio di articoli di Clubalfa.itStelvio è un fiasco, senza se. Aggravato dal fatto che i numeri li hanno fatti con le km 0, se no altro che "dominatrice del mercato italiano quando Saturno è in quadratura con Nettuno negli anni bisestili".
E le prossime Alfa saranno con tutta probabilità dei fiaschi commerciali anche se non necessariamente tecnici, come da tradizione pluridecennale.
Tornando a Junior, vedo che ti sei ringalluzzito per le 1200 unità immatricolate a maggio: è lo stesso errore che fai pensando solo ai mesi buoni del solo mercato italiano della Stelvio. Conta il complessivo, non un solo dato buono o cattivo, scelto con precisione chirurgica per perorare la propria causa. E comunque queste misere 1200 auto sono il 60% del venduto, quindi mi pare un festeggiamento alla fantozzi
mah, prezzo in linea se si guarda gli allestimenti col cambio automatico, ma se si prende tutta la gamma nel complesso è molto più cara della concorrenza.il prezzo è in linea con la concorrenza, il divario non è tanto, semmai come dici tu il target di clientela è di quelli che sceglie senza troppi complessi l'auto che più gli piace spaziando fra b-suv e c-suv e anche d-suv magari usato ed è di quelli che guardano la fighezza, la tecnologia, la modernità prima della sostanza vera (che la Junior non ha) tant'è che in giro vedo tanta roba koreana, giapponese e cinese.....sì cinese coi marchi più disparati e dal futuro incerto.
ci vuole tanto perchè nessuno fa magazzino di nulla e non vogliono rischiare obsolescenze.Se Alfa tramonta non possiamo dare la colpa solo a chi non ne compra.
L'attuale listino, formato dal duo Giulia/Stelvio era partito benino, ma 2 lustri senza aggiornamenti di interni, carrozzeria e meccanica hanno il suo peso
Tonale, nata vecchia, in ritardo e mal posizionata sul mercato, ha faticatto sin dall'inizio, quando si vedevano in giro solo quelle dei Carabinieri (poco apprezzate anche da loro)
La Junior, debutto nel segmento B-suv niente di eccezionale, onesto ricarrozamento di Peugeot 2008, tanta gente, io compreso, si tura il naso e pensa che ne valga la pena.
Ma poi, 9 mesi per una consegna fanno passare la voglia.
Ma perché ci vuole così tanto?
Si, ma non credo che per ogni singola auto debbano fare una caccia al tesoro per mettere insieme ogni singolo pezzo.ci vuole tanto perchè nessuno fa magazzino di nulla e non vogliono rischiare obsolescenze.
preferiscono perdere una vendita che rimetterci finanziariamente
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa