è come se oggi tutti comprerebbero la Uno Turbodiesel, accessoriata, dalla linea sportiveggiante ma parca nei consumi.....o la Golf GTD.
Se non fosse passata la insulsa demonizzazione del diesel, perché no?è come se oggi tutti comprerebbero la Uno Turbodiesel, accessoriata, dalla linea sportiveggiante ma parca nei consumi.....o la Golf GTD.
![]()
Alfa Romeo Junior alla prova del test dell'alce: come si comporta? | Video | HDmotori.it
Reazione corrette e comportamento sicuro ma da un'Alfa Romeo ci si aspettava forse qualcosa di più Alfa Romeo Junior è stata messa alla prova nel test dell'alcewww.hdmotori.it
Test dell' Alce si...ma da un'Alfa ci si aspettava di più...
...bene ma non benissimo, insomma
Ma cosa dici?No, non è una mia stima.
È bello generalizzare le proprie passioni e credere che interessino al mondo intero. Il problema è che, la maggior parte delle volte, non è così
Che tra l'altro lato CO2 è anche molto meno impattante della benzina...ma tant'è....Se non fosse passata la insulsa demonizzazione del diesel, perché no?
Hanno comprato letteralmente milioni di Classe A e Smart che si ribaltavano.. sai quanto sposta questo video che dice che la velocità massima è 77km/h (o quello che è)?
A leggere i commenti al video, è tutto un ridere...per non piangere
Ah come dici Antonio? Tanto non contano? Si si...va bene
Io qua non son d'accordo ma non su tutto il concetto quanto sul paragone che si fa.Hanno comprato letteralmente milioni di Classe A e Smart che si ribaltavano.. sai quanto sposta questo video che dice che la velocità massima è 77km/h (o quello che è)?
Se questi test avessero un qualche effetto sulle decisioni di acquisto, gireremo tutti con la Xantia che è stata l'auto più veloce di sempre, anche più di mostri sacri come le Porsche.
Per inciso, prova a farlo tu quel test a 77 all'ora, vedrai che ti sembrerà "tanto"
Non le consegnano!1.215 le Alfa Romeo Junior immatricolate a maggio in Italia. Un risultato che la colloca al 30° posto assoluto e ben oltre il 10° posto tra le B-Suv.
Non le consegnano!
Gli ordini ci sono, compreso il mio, ma non consegnano️
Non so a quale pietra "emiliana" ti riferisci, però io non intendevo fare un paragone diretto con nessuna. Ho detto solo che questi test scivolano come l'acqua visto che hanno avuto impatto zero sulle vedite di Classe A e Smart e (purtroppo per lei) della Xantia. Le cellule e questo o quest'altro, ovvero la tecnica, interessano il giusto (ovvero nulla o quasi), tranne quei pochi, ma pochi assai, appassionati che danno per scontato che tutto il mondo la pensi come loro e si appassioni alle stesse cose.Io qua non son d'accordo ma non su tutto il concetto quanto sul paragone che si fa.
Perdonami Antonio ma paragonare due pietre miliari della storia automobilistica a una permettimi "meteora" sin quel che dura, e così non l'ho offesa nè ho espresso giudizi negativi...
Smart è stata un'auto dalla lunghissima gestazione, a mia memoria, innovativa sotto tutti i punti di vista, sicurezza con la sua cellula tridion, meccanica....
Classe A voleva essere la Mercedes piccola della moglie del boss...comodissima (prima che fosse riassettata) anche quella innovativa per forme dimensioni e meccanica....
Con un'Alfa Gìùnìòr le confrontiamo? Lasciamo la Junior con i suoi pregi e i suoi difetti dove sta, tra le auto contemporanee e non mettiamola oltre.....
Due visioni totalmente differenti...boh, forse colpa mia che ricordo male.....Non so a quale pietra "emiliana" ti riferisci, però io non intendevo fare un paragone diretto con nessuna. Ho detto solo che questi test scivolano come l'acqua visto che hanno avuto impatto zero sulle vedite di Classe A e Smart e (purtroppo per lei) della Xantia. Le cellule e questo o quest'altro, ovvero la tecnica, interessano il giusto (ovvero nulla o quasi), tranne quei pochi, ma pochi assai, appassionati che danno per scontato che tutto il mondo la pensi come loro e si appassioni alle stesse cose.
E non ho nemmeno detto che il poco interesse verso certe qualità sia una cosa giusta, faccio solo notare che così è: faccio il messaggero, non quello che decide il comportamento dei miliardi di signor Rossi
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa