Bella fetta sarà il 5%-10% del totale. Peccato che non compri Alfa. Nel frattempo,ci accontentiamo delle persone realiRealtà che vuoi vedere tu, ma che non corrisponde alla verità.
Infatti escludi una bella fetta di utenza, a cui piace la guida brillante, tenuta di strada, i motori...
Ah ok, era ironico il post, no perché mica sempre si capiscono (qui) le intenzioni di chi pubblica qualcosa.Bingo!! È questo che interessa alle persone, delle sospensioni e altre menate non interessa nulla! Si badi bene, non dico che pensare allo schermo invece che alle molle sia giusto, prendo solo atto della realtà
Ah ecco, finalmente scoperto lo scopo tuo, qui.Peccato che non compri Alfa. Nel frattempo,ci accontentiamo delle persone reali
Questa è una stima tua, e tale rimane.Bella fetta sarà il 5%-10% del totale.
No, non è una mia stima.Questa è una stima tua, e tale rimane.
A me interessano poco le percentuali, benché se fosse anche solo un 5-10%, si tratterebbe di grandi numeri. In ogni modo, meno male che esistono le passioni e non sono uguali per tutti, viva la libertà.No, non è una mia stima.
È bello generalizzare le proprie passioni e credere che interessino al mondo intero. Il problema è che, la maggior parte delle volte, non è così
Mica ho detto che non devono esistere le passioni. Solo che le case automobilistiche non sono una bocciofila parrocchiale, devono fare soldi e Alfa (e non solo lei, basti vedere una a caso, Aston Martin) con le passioni degli appassionati non ci paga nemmeno la carta igienica.A me interessano poco le percentuali, benché se fosse anche solo un 5-10%, si tratterebbe di grandi numeri. In ogni modo, meno male che esistono le passioni e non sono uguali per tutti, viva la libertà.
Ci sono anche le vie di mezzo però.....ci sono anche le auto che sono in grado di soddisfare determinate esigenze con un prodotto valido, studiato, affidabile, originale.....Mica ho detto che non devono esistere le passioni. Solo che le case automobilistiche non sono una bocciofila parrocchiale, devono fare soldi e Alfa (e non solo lei, basti vedere una a caso, Aston Martin) con le passioni degli appassionati non ci paga nemmeno la carta igienica.
Il problema è che gli appassionati parlano a profusione perché è gratis; poi però, quando devono comprare una macchina, fanno esattamente come l'uomo comune
Secondo sono confronti che non reggono....un'utilitaria (auto bassa e filante) credo che sia normale avere doti dinamiche superiori rispetto ad un SUV......le monovolumi, da sempre, sono più spaziose di altre auto, infatti erano i mezzi preferiti dalle famiglie....prima della moda dei SUV.......sull'affidabilità, direi che è il caso di aspettare, certo i presupposti non sono dei migliori, ma al momento non mi sembra esserci questa moria di propulsori (parlo dei catenati).Ci sono anche le vie di mezzo però.....ci sono anche le auto che sono in grado di soddisfare determinate esigenze con un prodotto valido, studiato, affidabile, originale.....
Prendo spunto per far notare come una banale e diffusissima utilitaria ibrida abbia doti dinamiche ben superiori, consumi inferiori e dicono ma non è tutto oro quello che luccica anche una superiore affidabilità.
Come contraltare una monovolume utilitaria invece fa del confort e della versatilità la sua bandiera, consumi eccezionalmente contenuti, una fluidità inarrivabile e uno spazio sia in abitacolo che nel baulo superiori grazie all'abitacolo modulare....
Cosa vuoi difendere il Marketing? Te ne do atto, ottimo come al solito, ma se hai il prodotto puoi anche fare un pò meno bene il marketing perchè hai fatto un pò meglio l'ingegneria....
Carloantonio70 - 12 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 giorni fa