Si parlava che si poteva cambiare in un amen...e in un amen ho provato....
Si l'ho detto io e lo ripeto, si può cambiare però ...
Grazie per aver modificato ulteriormente
Essendo stata una prova dopo un paio di tentativi di altri nick già presenti ho provato a metterne uno a caso inidoneo sì, col senno di poi. Chiesto già scusa e già modificato. Anche secondo me il nick name non dovrebbe essere una opzione, indipendentemente da, perchè crea confusione comunque.A parte che si crea confusione, che il forum lo consenta è vero ma ci dovrebbero essere validi motivi per farlo, ma ti sembra adeguato a questo forum il nickname che avevi messo?
Avrá solo il piccolo botto iniziale,poi cadra come un sacco di patate.. sul mercato italiano E´troppo cara! E´non dimendicare che é costruita all'estero mentre i posti di lavoro diminuiscono in Italia. In tempi migliori magari poteva andare...Forse il problema non è l'auto in sé ma l'averla appunto ideata con la medesima filosofia di una Seat Arona qualsiasi.
Vedremo se almeno riuscirà nell'intento di salvare i numeri del marchio che porta solo sul frontale, unica cosa che conta a livello finanziario.
Rouge intendevi...Non va più il rosso alfa....non il rosso psa di junior![]()
E l'abitabilità è la medesima, passi la "sportiva" un pò meh per la citysuv....Ho scoperto oggi da un canale youtube che il disegno di 3/4 di fiancata di Junior è perfettamente sovrapponibile con quello di 600: cofano, parabrezza, tetto e portiera anteriore... Gemelle proprio
Sì infatti, con Giulia e Stelvio era stato fatto un passo, era stata segnata una linea, un "ripartiamo da qui".Comunque con 14 Miliardi di dividendi distribuiti, Stellantis non aveva bisogno di fare di Alfa un marchio generalista da grandi numeri copia di Peugeot.
Alfa ha ancora un po' di appeal in Europa e meritava una spinta in più per renderla interessante a una fascia di clientela orientata verso i 3 soliti marchi tedeschi.
Junior è apprezzabile come lo è 2008, ma finisce li.
Si giusto ma se c'era la volontà di farlo. Stellantis è a tutt'oggi (visto che eliminato il capro espiatorio la politica a qualche mese sembra essere sostanzialmente rimasta uguale...) un modello di riferimento per la condivisione e razionalizzazione, risparmio e omologazione, marginalizzazione e altro.Magari bastava adottare una scatola di sterzo diversa e diretta ed il retrotreno della veloce su tutte le versioni (Q4 esclusa). Il motore va bene, sarebbe stato bello vedere su il 1.5 ex FCA, ma a livello di prestazioni e consumi si difende bene. Forse avrei adottato un terminale con un sound più sportivo, senza esagerare, ma da quanto dicono è fin troppo silenziosa.
Come del resto simile anche alle cmp psa buv o non buv.....su 600/junior però hanno usato ossatura cofano di 208 e non di 2008.Ho scoperto oggi da un canale youtube che il disegno di 3/4 di fiancata di Junior è perfettamente sovrapponibile con quello di 600: cofano, parabrezza, tetto e portiera anteriore... Gemelle proprio
agricolo - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa