Sono state modificate sulla Junior 4 ruote motrici, di prossima uscita, mettendo il multilink al posto delle ruote interconnesse, ma il multilink non è "Alfa", è quello già presente sull'Avenger 4xe, che credo riprenda un sistema Peugeot.
La versione Veloce, elettrica da 280 cv, ha la configurazione della base, senza multilink, ma con tarature specifiche di molle e ammortizzatori, carreggiate più larghe e un differenziale autobloccante meccanico, oltre a gomme adeguate, il che, secondo i vari tester QR compreso, conferisce alla vettura un ottimo handling sul misto.
La Junior base 136 cv e la Junior elettrica 156 cv invece che io sappia hanno lo stesso identico pianale e le stesse sospensioni della Peugeot 2008, solo con ammortizzatori ritarati. Forse anche le molle, ma non ne sono sicuro. QR parla solo di ammortizzatori, altre testate citano anche le molle. Va detto che il valore rilevato dell'accelerazione laterale non è stato tra i migliori della categoria. Al contrario, è stato molto buono quello della più bassa Lancia Ypsilon.