Guarda che Angelo capisce l' italiano,è siciliano..., suvvia...Grazie Angelo, Frohe Festtage auch Dir & Deiner Familie!
Condivido in toto, ovviamente anche il tuo post successivo.
Ultima modifica:
Guarda che Angelo capisce l' italiano,è siciliano..., suvvia...Grazie Angelo, Frohe Festtage auch Dir & Deiner Familie!
Condivido in toto, ovviamente anche il tuo post successivo.
Premesso che questo post non era per te, ci sono un sacco di cose che non sai.Ma cosa parli tedesco? Angelo è siciliano suvvia...
Vero!Premesso che questo post non era per te, ci sono un sacco di cose che non sai.
Io ed Angelo ci conosciamo di persona.
Cose che vencono spontanee, quando ci si puo comunicare in piu lingue nelle piccole cose piu vicineGuarda che Angelo capisce l' italiano,è siciliano..., suvvia...
Guarda che Angelo capisce l' italiano,è siciliano..., suvvia...
Hai presunto correttamente alla lettera, per cui colgo il momento ( qui da noi in Germania é ancora Festa del dopo Natale) per fare a tutti gli auguri e augurare a tutti i compagni del Forum un prospero e felice Anno 2025"Ovviamente capisce l’italiano benissimo, ma vive in Germania da decenni, quindi Loopo gli ha “simpaticamente” rivolto in tedesco una frase italiana (presumo gli auguri di buon Natale), è stato un gentile “omaggio” all’utente e non c’è nulla di male. Tranquillo.
Se stavi scherzando anche tu ok, tutto a posto.
Mi allaccio al tuo post, ovviamente AUGURI a tutti quanti!!Hai presunto correttamente alla lettera, per cui colgo il momento ( qui da noi in Germania é ancora Festa del dopo Natale) per fare a tutti gli auguri e augurare a tutti i compagni del Forum un prospero e felice Anno 2026"
Hai presunto correttamente alla lettera, per cui colgo il momento ( qui da noi in Germania é ancora Festa del dopo Natale) per fare a tutti gli auguri e augurare a tutti i compagni del Forum un prospero e felice Anno 2025"
Non ricordavo che viveva in Germania per quello mi ero ' meravigliato' degli auguri in tedesco..., tranquillo pilota... AuguriOvviamente capisce l’italiano benissimo, ma vive in Germania da decenni, quindi Loopo gli ha “simpaticamente” rivolto in tedesco una frase italiana (presumo gli auguri di buon Natale), è stato un gentile “omaggio” all’utente e non c’è nulla di male. Tranquillo.
Se stavi scherzando anche tu ok, tutto a posto.
Peima si tutto, buone feste.Frohe festtage" e auguri in famiglia.
AntonioS legge troppi giornali di statistiche e quindi pensa sempre ai numeri unica cosa che conta nel campo dell'automobilismo! Che la propaganda dei marchi supremi parlano di piacere di guida e di potenze esuberanti questo per lui conta poco anzi ne fa una valutazione di poco conto! Con ció crede davvero che il mondo giri sulla sola elettronica, che il prezzo e le capacita di compra sono limitate che decidono la compra della macchina, sembra interessarlo poco!
Non ricordavo che viveva in Germania, vedendo frasi in tedesco mi sono meravigliato tutto qua,nulla di ché tranquillo,poi se siete anche amici buon per voi ,buona serataPremesso che questo post non era per te, ci sono un sacco di cose che non sai.
Io ed Angelo ci conosciamo di persona.
Non ricordavo che viveva in Germania, vedendo frasi in tedesco mi sono meravigliato tutto qua,nulla di ché tranquillo,poi se siete anche amici buon per voi ,buona serata
Ok,io sono nel forum da pochi mesi,so alcune cose su qualcuno di noi ma non tanto ecco...,ok buona giornataGuarda, non ti preoccupare. ;-)
C'è chi scrive dagli USA, chi dall'Inghilterra, chi dalla Germania...
Buona serata
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa