Ho visto che ora è uscita la versione da 136 cv, bè vediamo mio padre ha la 156 1.9 JTS che vorrebbe cambiare e pure a lui piace la Avenger penso ci faremo un bel pensiero...C'è la 136cv: è la 4xe
Ho visto che ora è uscita la versione da 136 cv, bè vediamo mio padre ha la 156 1.9 JTS che vorrebbe cambiare e pure a lui piace la Avenger penso ci faremo un bel pensiero...C'è la 136cv: è la 4xe
Sì è carina,ma la junior è orrenda almeno per meCaruccia...in tutti i sensi....
Da 156, capolavoro di meccanica oltre che stilistico, ad Avenger: a parte il salto in basso di due segmenti (e ci sta visti i prezzi) e' uno dei mille esempi che, in fondo, alla gente della meccanica interessa il giusto. La bellezza rimane, dei quadrilateri ed altre menate si fa tranquillamente a menoHo visto che ora è uscita la versione da 136 cv, bè vediamo mio padre ha la 156 1.9 JTS che vorrebbe cambiare e pure a lui piace la Avenger penso ci faremo un bel pensiero...
Se vuoi quella roba lì oggi vai di tesla.....Da 156, capolavoro di meccanica oltre che stilistico, ad Avenger: a parte il salto in basso di due segmenti (e ci sta visti i prezzi) e' uno dei mille esempi che, in fondo, alla gente della meccanica interessa il giusto. La bellezza rimane, dei quadrilateri ed altre menate si fa tranquillamente a meno
Chi compra Tesla non sa nemmeno cosa siano le sospensioni. Pensa proprio ad altro. CI avete mai parlato coi teslari, si? O pensate veramente che si interessino di meccanica?Se vuoi quella roba lì oggi vai di tesla.....
Oramai sei diventato un disco rotto con la tua meccanica che non piace a nessuno.Chi compra Tesla non sa nemmeno cosa siano le sospensioni. Pensa proprio ad altro. CI avete mai parlato coi teslari, si? O pensate veramente che si interessino di meccanica?
Forse una volta, adesso non più. Chi, oggi, comprando uno smartphone si entusiasma se "prende anche con una tacca" come ai tempi del Nokia 3310? Le mie sono constatazioni di un dato di fatto, non c'è nulla di personale né un giudizio etico/morale: semplicemente il mondo sta andando così. Nelle auto non siamo ancora arrivati ai livelli degli smartphone ma, già oggi, quelli che una volta erano semplici mezzi meccanici, sono diventati computer su ruote che fanno tante cose, fra cui permettere di spostarsi. Come gli smartphone che, se vuoi, ti fanno anche telefonare cone ai tempi della SipStiamo parlando di "mezzi meccanici".
Forse una volta, adesso non più. Chi, oggi, comprando uno smartphone si entusiasma se "prende anche con una tacca" come ai tempi del Nokia 3310? Le mie sono constatazioni di un dato di fatto, non c'è nulla di personale né un giudizio etico/morale: semplicemente il mondo sta andando così. Nelle auto non siamo ancora arrivati ai livelli degli smartphone ma, già oggi, quelli che una volta erano semplici mezzi meccanici, sono diventati computer su ruote che fanno tante cose, fra cui permettere di spostarsi. Come gli smartphone che, se vuoi, ti fanno anche telefonare cone ai tempi della Sip
E quello che dovrebbero fare meglio cioè offrire conforto sicurezza econo mia di uso affidabilità non lo fanno piùForse una volta, adesso non più. Chi, oggi, comprando uno smartphone si entusiasma se "prende anche con una tacca" come ai tempi del Nokia 3310? Le mie sono constatazioni di un dato di fatto, non c'è nulla di personale né un giudizio etico/morale: semplicemente il mondo sta andando così. Nelle auto non siamo ancora arrivati ai livelli degli smartphone ma, già oggi, quelli che una volta erano semplici mezzi meccanici, sono diventati computer su ruote che fanno tante cose, fra cui permettere di spostarsi. Come gli smartphone che, se vuoi, ti fanno anche telefonare cone ai tempi della Sip
Oramai sei diventato un disco rotto con la tua meccanica che non piace a nessuno.
Stiamo parlando di "mezzi meccanici".
Capisco che per te la mia di persona o gli Alfisti in genere contano meno di zero, ma ti garantisco che c'è a chi piace la bella meccanica.
Quindi abbiamo ampiamente compreso (oltre che rispettato) il tuo punto di vista, per cui direi anche di smetterla di ripetere sempre le stesse cose dette e ridette.
Io penso che tu stia sbagliando a dare una tale valutazione, secondo me chi sceglie Teslar a parte il fatto che sono persone carichi di moneta..., loro comprano per convinzione dell'essere unici e che credono sul vero senso della parola che sono i primi a salvare il mondo! Cosa che posso condividere senza problemi capisco benissimo , la cosa strana sta li : Se vai a guardare in garage vai a trovare la Porsche, Ferrari, Mercedes AMG,BMW, A R8etc.etc. tutte macchine che contano sulla meccanica, qui non me la sento proprio di dire che questi ignorano cosa siano le sospenzioni!Chi compra Tesla non sa nemmeno cosa siano le sospensioni. Pensa proprio ad altro. CI avete mai parlato coi teslari, si? O pensate veramente che si interessino di meccanica?
Grazie Angelo, Frohe Festtage auch Dir & Deiner Familie!Frohe festtage" e auguri in famiglia.
AntonioS legge troppi giornali di statistiche e quindi pensa sempre ai numeri unica cosa che conta nel campo dell'automobilismo! Che la propaganda dei marchi supremi parlano di piacere di guida e di potenze esuberanti questo per lui conta poco anzi ne fa una valutazione di poco conto! Con ció crede davvero che il mondo giri sulla sola elettronica, che il prezzo e le capacita di compra sono limitate che decidono la compra della macchina, sembra interessarlo poco!
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 28 giorni fa