A me la Junior piace e la 280cv elettrica è comunque una situazione che non esiste ne in Opel ne in Peugeot ne in Citroen e nemmeno in Jeep
Ultima modifica di un moderatore:
A me la Junior piace e la 280cv elettrica è comunque una situazione che non esiste ne in Opel ne in Peugeot ne in Citroen e nemmeno in Jeep
Beh allora se ti piace vendi la tua auto con 25 anni e compralaA me la Junior piace e la 280cv elettrica è comunque una situazione che non esiste ne in Opel ne in Peugeot ne in Citroen e nemmeno in Jeep
Asse portante del gruppo Chrysler...per il futuro hanno programmato ben un modello nuovoI marchi in crisi su cui si "vocifera" quelli che ho definito "in grigio" sono DS e Lancia ma nulla ho sentito a proposito di Chrisler evidentemente asse portante del gruppo.
la devo cambiare perchè ormai è arrivata, ovviamente non prenderò ne la Junior ne la nuova Ypsilon ma qualcosa di usato mooooooooolto economico che abbia 5 porte riscaldamento e climatizzatore funzionantiBeh allora se ti piace vendi la tua auto con 25 anni e compralaLo dice uno che ne ha una di soli 14 con 322k km
![]()
Asse portante del gruppo Chrysler...per il futuro hanno programmato ben un modello nuovo![]()
la devo cambiare perchè ormai è arrivata, ovviamente non prenderò ne la Junior ne la nuova Ypsilon ma qualcosa di usato mooooooooolto economico che abbia 5 porte riscaldamento e climatizzatore funzionanti
A proposito di design...
Confrontando il family feeling delle Alfa Romeo degli ultimi settant’anni, appare subito evidente che la Junior è diversa. Sarà questo il nuovo look del biscione per il futuro? Oppure rappresenterà la fine dell'Alfa che conosciamo e amiamo? Il volto di ogni automobile parla delle sue origini, delle antenate, dell'evoluzione della marca. e nei tre esempi che ho scelto sopra si evince una coerenza fortissima; Nella Junior no. forse i vertici del gruppo Stellantis vogliono voltare pagina in maniera netta. E Mi spiace, perché la storia dell'Alfa Romeo è fortemente legata alla storia d’Italia
Vedi l'allegato 33638
Da dove è preso?
A proposito di design...
Confrontando il family feeling delle Alfa Romeo degli ultimi settant’anni, appare subito evidente che la Junior è diversa. Sarà questo il nuovo look del biscione per il futuro? Oppure rappresenterà la fine dell'Alfa che conosciamo e amiamo? Il volto di ogni automobile parla delle sue origini, delle antenate, dell'evoluzione della marca. e nei tre esempi che ho scelto sopra si evince una coerenza fortissima; Nella Junior no. forse i vertici del gruppo Stellantis vogliono voltare pagina in maniera netta. E Mi spiace, perché la storia dell'Alfa Romeo è fortemente legata alla storia d’Italia
Vedi l'allegato 33638
Junior è stat fatta apposta così, la sua linea non è frutto del caso. È un tentativo, temo disperato, di trovare clienti fra l'enorme massa di persone che dell'heritage non sanno che farsene e che nella coerenza di stile vedono non un valore ma un segnale di stantio. È per persone come.mia moglie che, quando l'ha vista ha detto "carina!" mentre giudica da vecchi Giulia e 159. Il suo atteggiamento, peraltro diffuso, guarda all'estetica e alla praticità mentre resto non conta perché tanto "le macchine vanno tutte bene". E la tenuta di strada... che è la tenuta di strada? Insomma Junior è una scommessa non da poco: è costato poco farla ma con lei Alfa si gioca un bel pezzo di futuro. Perché, assodato che gli alfisti non comprano le vere Alfa, se e i non alfisti non dovessero comprare le "altre" Alfa, le cose si metterebbero male. Se, invece, avrà successo, beh... tirate voi le conseguenzeDa dove è preso?
Davanti direi che manca il "vero" scudetto Alfa.Anche il design anteriore - sempre a mio avviso - ci azzecca niente con il design posteriore.
Poi quelle orrende zanne tipiche peugeot, che qui troviamo nelle luci stop..
deadmanwalking - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa