doppioIo non capisco la versione da 100cv che arriverà....mah....
doppioIo non capisco la versione da 100cv che arriverà....mah....
Se, invece, avrà successo, beh...
concordo, e neanche di lato, con quel “saliscendi”Davanti direi che manca il "vero" scudetto Alfa.
..... il dietro non si puo' vedere !!
Il profilo e' la parte che mi convince di piu', anche se le maniglie a scomparsa le trovo realizzate male. Starebbero meglio le classiche sulla portiera.concordo, e neanche di lato, con quel “saliscendi”
E che ne so io? Comunque pare che l'obiettivo sia 50000, un numero modesto per un b suvDici che avrà successo?
…per il prezzo basso?
E che ne so io? Comunque pare che l'obiettivo sia 50000, un numero modesto per un b suv
Dai AntoineS, tifo per te..E che ne so io? Comunque pare che l'obiettivo sia 50000, un numero modesto per un b suv
Ovunque. Ma 50k CMP sono sempre un bel aumento, direi..In Italia o ovunque?
A me non convince proprio. Ma de gustibus.Il profilo e' la parte che mi convince di piu', anche se le maniglie a scomparsa le trovo realizzate male. Starebbero meglio le classiche sulla portiera.
Junior è stat fatta apposta così, la sua linea non è frutto del caso. È un tentativo, temo disperato, di trovare clienti fra l'enorme massa di persone che dell'heritage non sanno che farsene e che nella coerenza di stile vedono non un valore ma un segnale di stantio. È per persone come.mia moglie che, quando l'ha vista ha detto "carina!" mentre giudica da vecchi Giulia e 159. Il suo atteggiamento, peraltro diffuso, guarda all'estetica e alla praticità mentre resto non conta perché tanto "le macchine vanno tutte bene". E la tenuta di strada... che è la tenuta di strada? Insomma Junior è una scommessa non da poco: è costato poco farla ma con lei Alfa si gioca un bel pezzo di futuro. Perché, assodato che gli alfisti non comprano le vere Alfa, se e i non alfisti non dovessero comprare le "altre" Alfa, le cose si metterebbero male. Se, invece, avrà successo, beh... tirate voi le conseguenze
È una narrazione.
Che serve per giustificare il ricarrozzo. Che infatti impera in tutto il gruppo (e gruppi) e per tutti i marchi. Qualsiasi sia la loro storia, genesi, filosofia e stato di salute.
Ecco appunto.
Edit:
Che però funziona bene o egregiamente con certi marchi.. ma con qualcuno assolutamente no.
AlfaRomeo non è Audi, non è BMW, non potrà mai essere VW (unica parentesi sarebbero stati i 4 cilindri Boxer Porsche), non potrà mai essere Fiat, come non potrà mai essere Volvo. Di peugeot non ne parlianmo. Direi…
È una narrazione un par di ciufoli. Qua c'è un gruppetto di irriducibili che vuole imporre agli altri cosa sia un'auto "buona". E poi non la compra. Che mi dici della tua Giulia, come si guida?È una narrazione.
Che serve per giustificare il ricarrozzo. Che infatti impera in tutto il gruppo (e gruppi) e per tutti i marchi. Qualsiasi sia la loro storia, genesi, filosofia e stato di salute.
È una narrazione un par di ciufoli. Qua c'è un gruppetto di irriducibili che vuole imporre agli altri cosa sia un'auto "buona". E poi non la compra. Che mi dici della tua Giulia, come si guida?
Diciamo che ne abbiamo piene le scatole di chi, comodamente seduto sul divano o sulla tazza del water, impartisce agli altri lezioni di automobilismo senza avere la minima di comprare ciò che predica e, tantomeno, la responsabilità di portare a casa la pagnotta facendo automobili. Perché seduti sul divano o sul water è tutto giusto e facile; che ce vo', pagano gli altri.
Questa Junior parente stretta della 208 potrà essere un successo (successino, è un'Alfa) o un fiasco totale. Rimane il fatto che la narrazione degli alfisti fa acqua da tutte le parti. Dov'erano quando la Giulia prendeva polvere nei concessionari? Perché, invece di accaparrarsela, continuano a preferirle auto che dicono di odiare? Tutte chiacchiere e distintivo. E pretendete pure che qualcuno vi creda? La vostra narrazione non se la beve più nessuno, quindi 208 per tutti, che se veramente a qualcuno interessasse delle vere alfa staremmo qua a raccontare una storia diversa
È una narrazione un par di ciufoli. Qua c'è un gruppetto di irriducibili che vuole imporre agli altri cosa sia un'auto "buona". E poi non la compra. Che mi dici della tua Giulia, come si guida?
Diciamo che ne abbiamo piene le scatole di chi, comodamente seduto sul divano o sulla tazza del water, impartisce agli altri lezioni di automobilismo senza avere la minima di comprare ciò che predica e, tantomeno, la responsabilità di portare a casa la pagnotta facendo automobili. Perché seduti sul divano o sul water è tutto giusto e facile; che ce vo', pagano gli altri.
Questa Junior parente stretta della 208 potrà essere un successo (successino, è un'Alfa) o un fiasco totale. Rimane il fatto che la narrazione degli alfisti fa acqua da tutte le parti. Dov'erano quando la Giulia prendeva polvere nei concessionari? Perché, invece di accaparrarsela, continuano a preferirle auto che dicono di odiare? Tutte chiacchiere e distintivo. E pretendete pure che qualcuno vi creda? La vostra narrazione non se la beve più nessuno, quindi 208 per tutti, che se veramente a qualcuno interessasse delle vere alfa staremmo qua a raccontare una storia diversa
FAUST50 - 21 giorni fa
onriverside - 2 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa