E sarebbe stata la soluzione vincente motogeneratore e trazione elettrica.....
Lo pensi davvero o è una boutade?
E sarebbe stata la soluzione vincente motogeneratore e trazione elettrica.....
Lo pensi davvero o è una boutade?
Lo penso veramente piccolo motore molto efficente il TA studiato per questo e sistema simile a Nissan. Così venivano fuori anche belle potenze dal motore elettrico/batteria volendo sviluppare la cosa, ma lo sviluppo ha un costo....
Però meglio equipaggiare tutto alla francese
Il motogeneratore è un motore termico ad altissimo rendimento, che viene utilizzato come "generatore" per un motore elettrico, in modo tale da aumentare sensibilmente l'autonomia.
Penso che tu ti riferissi a un'unità propulsiva del genere, che nel mondo Stellantis non esiste proprio, impossibile quindi da applicare alla Junior. Per questo parlavo di boutade...
Che non esista proprio se non magari solo in qualche cassetto lo dubito....comunque oramai son passati tre lustri o più.....intendevo sottacitamente che Stellantis, volesse osare, tecnologia ne ha e tanta....ma è lo "spirito" che manca, quello spirito innovativo che permise ad esempio ad uno dei suoi marchi, Citroen di innovare sino a porsi come leader europeo prima di essere superato da un altro suo marchio che era nostrano.
È un nuovo modo di fare auto vedremoIn questo momento storico, non so se in Stellantis esista una mentalità di innovazione e investimento. Dai prodotti che sforna (specie se rapportato al background dei singoli marchi), sembra tutto molto più votato al massimo contenimento dei costi.
Tanta, tanta, tanta redditività....è un modo per campare facendo auto!!È un nuovo modo di fare auto vedremo
Io penso che invece 600 sarà il vero flop tra il trio polacco....da un lato la riuscitissima esteticamente avenger (unica che non sembra un'auto francese) dall'altro la buv alfa che potrebbe far tornare qualche appassionato del marchio passato proprio a renegade o 500x......e inoltre 600 con prossima "concorrenza interna" dI Gpanda, che costerà meno è più identificabile e probabilmente più pratica.Buona domenica a tutti.
Ieri mi sono concesso una serata di svago.
Si esibiva Gabbani.
Nel contesto c'era la classica esposizione di auto ed il concessionario di zona esponeva la 600 rossa.
Penso che fra le polacchine, sarà quella che fagociterà tutte polacchina a LOGO Alfa Romeo inclusa.
E' la piu sobria nella linea che fra l'altro per via dei passaruota allargati le conferisce una bella presenza frontale.
Meno riuscito il dorsale.
Su quel versante è di gran lunga migliore la 500 X.
Secondo me è un modo molto vecchio.È un nuovo modo di fare auto vedremo
C'è la redditività frutto dell' investimento e quella frutto del taglio tutto quello che posso.Tanta, tanta, tanta redditività....è un modo per campare facendo auto!!
Porte aperte a novembre ma come dire manca il prodotto queste cose si paganoIo penso che invece 600 sarà il vero flop tra il trio polacco....da un lato la riuscitissima esteticamente avenger (unica che non sembra un'auto francese) dall'altro la buv alfa che potrebbe far tornare qualche appassionato del marchio passato proprio a renegade o 500x......e inoltre 600 con prossima "concorrenza interna" dI Gpanda, che costerà meno è più identificabile e probabilmente più pratica.
Poi ovviamente non sono un oracolo.....ma anche se 600 sarà un flop non mi straccerò le vesti anzi
giusto!I gruppi ottici, se tanto ci da tanto, saranno Valeo, una volta erano Carello.
Questa è una fase di test per il gruppo e per alcuni marchi tra cui alfa Rome oSecondo me è un modo molto vecchio.
Solo che un conto è fare sinergie, un conto è spingere fino in fondo il pedale dell' appiattimento per risparmiare fino all' ultimo cent
FAUST50 - 1 mese fa
Divergent - 3 giorni fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 11 mesi fa