Qui, da qualche utente, per diffendere il proprio tifo verso la Fiat, viene sistematicamente attribuito il male del gruppo Fiat al cittadino italiano.
Sostenere una cosa del genere, oltre ad essere una totale falsità, è da considerare, secondo me, una vera e propria offesa nei confronti dell'Italiano, che in passato ha contribuito in maniera diretta e indiretta, con i propri soldi, a supportare quest'ultima.
Se la sopra menzionata azienda non riesce ad essere competitiva e ad offrire ai vari mercati un prodotto costantemente aggiornato, competitivo e completo ( come fanno gli altri ), l'errore non può di certo essere assegnato al popolo italico!
Se l'Italiano preferisce prodotti non italiani, ma gli odiati prodotti tedeschi, un motivo ci sarà, e vuoi per ragioni di affidabilità, per ragioni di sportività o semplicemente per ?distinguersi?, liberissimo di farlo, ma, guarda caso, argomenti su cui la varie case tedesche hanno investito un sacco di denaro, di tempo e di sudore, costruendosi un presente ed un futuro solido, mentre la cara Fiat non ha solo dormito, ma se ne era anche altamente fregata di tutto ciò, tanto c'era pantalone..
Ora sembra che si è svegliata, la cara Fiat, ed è pronta per lasciare il paese ( liberissima di farlo ), per meriti tutti suoi, assolutamente non assegnabili al popolo italiano.
Cmq, la bontà ed il gradimento dei suoi futuri prodotti li vedremo da partire dal 2015 in poi.
Quindi, cari ?utenti pro Fiat?, riflettete prima di scrivere.
:evil: