Chrom> ha scritto:
La produzione della nuova Panda sta per partire
17/11/2011
Entro fine mese lo stabilimento campano di Pomigliano d?Arco avvierà la fabbricazione in grande stile della terza generazione della classica utilitaria della casa torinese. Sarà presentata alla stampa italiana il 14 dicembre. Allo studio, una campagna pubblicitaria incentrata sull?italianità del veicolo.
L'italianità, questa sconosciuta... :lol:
Capito l'antifona?... 8)
Sono sempre stato un sostenitore delle auto italiane; che ci volete fare? Mi piacciono.
Ma come si fa a giustificare il mancato sviulppo di nuovi modelli da parte di Marchionne con la crisi del mercato italiano o europeo?
La colpa della totale assenza di modelli italiani nel settore delle berline medie è colpa degli italiani?
Perchè la concorrenza tedesca e francese continua a proporre (e a vendere) nuovi modelli? Sono tutti imbecilli? Non fanno utili? Quando riprenderà tali quote di mercato l'industria nazionale?
Se non sopporto la stella della MB, mi irrita il rene della bmw e mi deprimono gli anelli dell'audi cosa dovrei comprare OGGI (dei piani futuri sono piene le slide...).
Non mi sento colpevole di scelte strategiche che ci danneggiano; almeno chi le fa se ne prenda la responsbilità!
Saluti