Matapan2 ha scritto:Guarda, se quello che scrivono sono come i consumi dichiarati allora stai fresco, con ogni probabilità stanno tentando di spacciare per quadrilatero alto qualche modifica lieve al loro Mc Pherson. Solo che devono dirlo anche agli ingegneri delle riviste, i quali non se ne sono accorti, anzi quelle piccole modifica manco le percepiscono e parlano GIUSAMENTE e a ragion veduta tutti di Mc Pherson.75turboTP ha scritto:Matapan2 ha scritto:75turboTP ha scritto:Menech ha scritto:Quella di cui parli tu è la Bmw GT, non credo siano la stessa cosa.....Ciao![]()
La 5Gt ha le stesse sospensioni della berlina cioe' a Quadrilatero Alto......Non so dove le legge quelle cose l'amico Sasa'...........certo che per lui deve essere stato un duro colpo proprio ora che ha preso la 159 TBI(a cui rinnovovo gli auguri gia' fatti al vecchio nick)![]()
Ricapitolando, apro l'ultmo numero di automoblismo ed a pagina 51, alla prova della serie 5 berlina 3.0 diesel nella scheda tecnica cosa leggo?????![]()
![]()
AVANTRENO A RUOTE INDIPENDENTI TIPO MC. PHERSON. :shock:![]()
:!: :?
Erano come questi
http://www.bmw.com/ch/it/newvehicles/x6/x6/2007/allfacts/engine/front_axle.html
Ma che ci guadagni a raccontare cose totalmente senza senso?
RETROTRENO A RUOTE UNDIPOENDENTI BQCCI MULTIPLI OSCILLANTI ( 3 BRACCI)
Praticamente una berlina da 110.000 milioni di lire con le sospensioni della Bravo-Giulietta.
Altro che il quadrilatero che andate farneticando. Mi sa che vi hanno talemnte rincoglionito il cervello da Monaco che ora sui loro modelli vedete cose che non esistono.
Della serie, sulla prossima serie 3 accontentatevi del Mc Pherson, alemno avrete una berlina in linea con la Bravo-Giulietta 8)8)
:lol: :shock:
Ti ho postato il sito ufficiale BMW....se non vuoi capire non ti voglio convincere,ci sono anche i grafici del Qalto.
Contento tu.
SALUTONI.
Matapan2 ha scritto:Se a Monaco vi dicono che gli asini volano ci credete, e guardando in alto fate anhe finta di crederci.
STUPENDO.
Ciao Franco.franco58pv ha scritto:Matapan2 ha scritto:Se a Monaco vi dicono che gli asini volano ci credete, e guardando in alto fate anhe finta di crederci.
STUPENDO.
ma il nuovo corso non prevedeva educazione, senso della misura, rispetto per le opinioni altrui etc ? mi sembra che siamo sempre al solito disco "orinali tedeschi"...pardon bavaresi
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa