156jtd. ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:
Per te ma non per gli alfisti....almeno quelli che hanno un minimo di obbiettivita' .
Intanto dovresti ammettere che tutto quanto da me elencato è esclusivo Alfa che ti piaccia o no! :evil:
Per me le uniche cose che mi interessano fiat non le fa,quello che dici tu lo hanno Panda,fiorino,Punto Abarth, doblo'(anche la pasta si puo' fare in tanti modi ma sempre pasta rimane).....tra non molto anche il pianale sara' condiviso e i motori (fiat)saranno condivisi.
La mia GT ha i quadrilateri che nessuna altra fiat o BMW ha o aveva, e' firmata da chi ha realizzato le piu belle alfa del passato,ha Il Q2 vero torsen,ha il servoidraulico se si voleva aveva il busso e costruita in uno stabilimento alfa.....certo non e' un'alfa come la vorrei io ma non e' nemmeno una fiat al 100%.
Non voglio polemizzare ma mi sembra che a volte,spesso, non riuscite ad essere obbiettivi come se e' qualcosa di spregevole avere il dna fiat.
Io sono coscente ed accetto la mia GT per quello che e' e se non la considero un'alfa figurati se posso considerare una mito o una 149 alfa romeo.
Sono ottime auto(potrebbero essere fatte molto meglio)ma non sono ALFAAAAAA!