156jtd.
0
fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:fpaol68 ha scritto:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Infatti e' quello della Bravo Evo e non della vecchia Bravo,e' gia' la seconda volta che te lo dico.e' il pianale della nuova Bravo marchiato Alfa Romeo ma di pianale Bravo si tratta.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ti consiglio di leggere qualcosa sulla serie uno allora la smetterai di indicarla come concorrente della Bravo evo.....la Golf e' solo la golf e' alla sua portata.156jtd. ha scritto:controilbanditismo ha scritto:Beh, con 24.000 euro ci prendi l'Astra 2.0 160CV in allestimento Cosmo S.156jtd. ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:24.000 euro + spese la progression.
25.700 euro + spese la distinctive.
Prezzi troppo alti.
cosa propone la concorrenza sui 140cv e a che prezzo?
Direi che è un offerta più vantaggiosa. Non trovi?
non conosco le caratteristiche del modello (prestazioni e accessori) quindi non posso giudicare.
Certo nessuno mi ha postato i prezzi delle premium del segmento
Mi riferisco a Golf Serie1 e A3. Forse perche costano di piu o a pari prezzo hanno meno contenuti tecnici?
Questo silenzio certamente lascia pensare cio!
p.s.
in questo momento cmq è proposta al prezzo del 1.6 105cv (fino al 31/12/2010) e questo credo sia un ottimo prezzo.
Infatti e' la Golf italiana.![]()
Leggi tu qualcosa sul pianale C-Evo che non è quello della Bravo!!
Va bene fare disinformazione ma voi andate ben oltre con queste falsità
:?
E' veramente triste vedere gente che rema contro anche con menzogne e falsità!
Cosa c'è di falso lo vedi solo tu.
Il pianale si chiama C-Evo, dunque evulozione del C, cioè del pianale Bravo. Primo fatto.
Secondo fatto, stando alle veline fiat all'atto della presentazione si diceva che era nuovo al 95% mantendo la zona pedaliariera invariata rispetto al pianale Bravo. Dunque per stessa ammissione dell'azienda, deriva dal pianale Bravo. Dove sta la falsità nel chiamarlo Bravo evo?
E secondo te cambiare il 95% di un pianale mantenendo solo la parte pedaliera che non è neanche decisiva per le caratteroistiche del pianale stesso significa semplicemnte evolvere un pianale?
Si. Anche e soprattutto perchè non credo alle veline aziendali, ma a quello che vedo.
quindi con la tua Brerozza e la prox BMW hai smontato e smonterai tutte le parti per vedere se quanto detto dalle veline ufficiali è vero?
Si la Brera l'ho rivoltata come un calzino, ed ho scoperto, ed avevo anche aperto un topic, molti errori e magagne progettuali. Due su tutte, il collettore di aspirazione ed soprattutto il Fap, che viene usato lo stesso del 1,9 anche sul 2,4. :evil:
Adesso capisco come mai hai avuto tanti problemi. Chissa come l'hai ririvoltata!! Speriamo ti vada meglio con la ciucca