chassis_engineer ha scritto:Se compri una macchina per divertimento, come una sportiva pura o uno spider, mi sta bene.caro chassis, quello che intendo è che non bisogna ridurre la conversazione alla sola tenuta di strada di una vettura con dna AR, ma va estesa anche al piacere di guida. piacere che qualsivoglia ottima ta o ti non ti può dare![]()
Su una macchina normale come una berlina, mi sembra che l'evoluzione del settore sia andata verso altre priorità diverse dal piacere di guida tout court...è andato verso quello che io chiamo "lusso tecnologico", dove una TA/TI ben fatte portano a casa il risultato senza problemi.
tutti oggi possono portare a casa il risultato, ma è il come che differenzia la clientela.
un bimmers lamenta tutt'oggi che un audi quattro recente è sottosterzante anche se va come o più della sua bavarese.
convengo che il piacere di guida non sia l'unico fattore determinante nell'acquisto di un auto, ma è quello che può risultare caratterizzante, e nel caso alfa l'unico che si sposa con il suo passato