ottovalvole ha scritto:
Poca specificitá ma c'è,la sospensione anteriore della giulietta non credo verrá messa su tutte le altre e la scatola sterzo a doppio pignone,il sistema dna e il 1.8 turbo che per adesso è montato solo sulla delta. Saranno cose di poco conto che non fanno un'alfaromeo ma è un dato di fatto che sono delle soluzioni studiate e messe solo in un alfaromeo cosí come il quadrilatero della 147...magari con un bel 1.9 jtd by fiat. Alla finee la 147 quanti motori alfa 100% aveva? Il 3.2 busso,e poi? Il 1.6 ts? Il 2.0ts quanto erano alfa?
Infatti tra poco e niente c'e' un po' di differenza,quelle erano Romeofiat queste Fiat ricarrozzate,......
mai dire mai Il busso Fiat lo ha messo sulle Lancia blindate e non.
Vedrai quando arriveranno le nuove C lancia e Fiat,se lo metteranno.oppure useranno ancora quello della Bravo sempre di McP si tratta e se oggi e' nuovo domani sara' da mettere anche sulle Fiat per stare al pari della concorrenza.
.
Se per voi sono Alfa per me non ci sono problemi,non voglio mica convincervi basta che non mi mettiate in bocca cosa che non dico e che non penso.
PS: Dal pianale 940 derivaranno tutte le future auto dello stesso segmento e allungate del gruppo ecco perche' non ha i QA....firmato Fiat e non 75Turbo.