ottovalvole ha scritto:
Premetto che non sono mai entrato in una serie1 ne vecchia ne nuova,però dalle foto sembra che abbia colmato quel gap che aveva la vecchia. Era una macchina ben fatta e tecnicamente eccellente ma dentro sembrava piú economica di una buona generalista,adesso sembra di salire su una macchina che valetutto il suo prezzo. La giulietta è comunque una delle miglior compatte sul mercato,quantomeno se la gioca alla pari con la golf e non è poco,sono curioso di vedere la nuova mercedes classe a,dovrebbe offrire la stessa qualitá della serie1 e probabilmente avremo delle sorprese anche a livello dinamico
la vecchia serie 1 negli allestimenti inferiori aveva un aspetto interno molto povero e scialbo. Non intendo che mancasse di qualità o fosse mal realizzato, ma lo trovavo poco appagante. Di fatto si era costretti a scegliere la più costosa futura.
Adesso col nuovo modello mi sembra che entrambi gli allestimenti garantiscano interni dignitosi rispetto all esborso richiesto.
Parlando di Giulietta penso realmente che sia un ottima media, decisamente meglio della golf in quanto a piacere di guida.. a partire dallo sterzo, imbarazzante sulla tedesca.. mentre molto migliorabile negli interni. Il braciolo che cita spesso Fancar è da segmento inferiore, migliorabili anche ergonomia di certi comandi e la disponibilità di portaoggetti.