Come fai a dire questo se in Fiat non hanno una TP?BufaloBic ha scritto:75TURBO/TP ha scritto:in effetti l'Apecross e' ben piazzata anche sullo sterrato :lol:
Attenzione perche' se e' vero che la 75 nel 1988 stava davanti alla M3 vincendo tutte le gare,su sterrato,strada,pista del giro d'Italia e pur vero che BMW stava diventando molto diversa dalle saponette degli anni 70 e un po' anche degli ottanta,la 320IS,la M3 con cilindrata ridotta per il mecato Italiano stava in strada bene te lo posso garantire,Alfa Romeo era avanti ma si e' abbandonato tutto.
certo, non era mia volontà disprezzare Bmw o altri produttori eravamo solo nel campo delle battute in allegriaquello che io sostengo è che Alfa Romeo, intendo quella di oggi, non ha nulla da invidiare a livello tecnologico a qualsiasi altro costruttore Bmw compresa. Dico questo sulla base dei dati delle prove che si possono leggere sulle riviste. La 75 dell'88 era un'altra Alfa ma è un altro discorso, restando all'oggi sono profondamente convinto che si possa tornare nel giro di poco alle inarrivabili eccellenze di un tempo
![]()
Se BMW inizia dove finisce Fiat?