156jtd. ha scritto:
Vedi carissimo io non la metto sul punto di vista del marchio(come vedi critico anche la 4porte se necessario), a differenza vostra e ti ho anche appena scritto che la Xdrive serie3 per me sarebbe una signora auto se non fosse per estetica e interni.
Ancora una volta dimostri di parlare per dogmi: le xdrive sono fatte per certi usi, ma tolgono piacere di guida sul terreno di elezione della TP, il misto stretto.
dimmi dove lo nominavi perche non ci ho fatto proprio caso; se avessi voluto fare lo gnorri non te l'avrei chiesto adesso.
Dato che il 3d è pieno di riferimenti recenti a questo spot, si dimostra una volta di più la tua malafede
Nel frattempo hai girato intorno alla mia domanda. PERCHE BMW HA FATTO QUELLO SPOT???? Non girare intorno tirando in ballo quello che fanno gli altri.
Ti ho già risposto direttamente io, perché in certe situazioni è OVVIO che 4x4 è meglio di 2x4
Qui il tema è TA ,Ti e Tp, quale delle tre è meno sicura? Quale la piu sicura in situazioni difficili come la neve?
Io un ordine ce l'ho
TI il top
Ta e poi
TP sicuramente la piu difficile da gestire.
Avrai diritto sostanziale di dire ciò, motivando, solo dopo averla provata. Fini a quel momento, avrai unicamente il diritto formale di procedere, come stai procedendo, per dogmi, dimostrando di ignorare profondamente la materia
Solo che noi non siamo costretti, come Galilei, ad abiurare.
Voi continuate a dire che la Tp è sicura e le mie dicerie sono panzanate. Bene allora anche quelle di bmw secondo voi!!! e adesso ci aggiungiamo anche Alfa? Tra un po viene fuori che solo i alcuni forumisti in alfa sono dei geni :shock:
Stai facendo disinformazione. Io uso una sw per fare spesso offroad - anche se leggero: non è un uso proprio per una sw stradale, tant'è che la mia prossima auto sarà un suv. Dovrei quindi dedurre che una sw in generale non è un'auto valida? Ovviamente no, a patto di usarla per ciò che sa fare meglio.
E' evidente che con una 4x4 farai un tempo migliore che non con una 2x4 su un dato percorso su neve (ed è questo il senso dello spot Bmw come di quello Alfa), ma da questo non discende che una 2x4 sia meno sicura su neve.