Guelfi e Ghibellini già dall'epoca del Sommo Poeta.key-one ha scritto:Sarà , ma io credo che a questo punto non resti che aspettare -un mese esatto- di vedere la Giulia e capire come sarà dal vero , che motori avrà , le dimensioni reali , il peso , la linea e tutto il resto di cui si parla , per la verità ad un livello tecnico a tratti interessante , in queste pagine .
Bisogna dire che le discussioni , anche animante , hanno come alternativa solo il vuoto pneumatico di una lunga attesa , con l'eccezione di qualche topic sulla 4C e roba tipo lo sterzo della mito o il numero di "Giulietta G10"vendute in Europa.
Però sinceramente ormai le due fazioni : 1) quelli che sostengono che la nuova Alfa sarà all'altezza del rilancio della casa e 2) quelli che al contrario ritengono che non sia possibile , in quanto la storia recente del marchio non lo consentirebbe e i tempi stretti di progettazione ( segreta ) tanto meno , stanno diventando - leggermente e con tutto il rispetto per chi impiega energie a scrivere- un po' ripetitive e molto italianamente faziose.
Boh , che anche questo suscitar passioni e schieramenti contrapposti non faccia parte del fascino , tutto italiano :lol: :?: , emanato dalla nuova
Alfa Romeo?
autofede2009 ha scritto:I punti fondamentali sono:
- possibilità di entrare in un mercato enorme (USA) che può assorbire da subito parecchio prodotto grazie all'esistenza di una rete di vendita e assistenza già capillare (senza Chrysler avrebbero dovuto partire da zero in Usa e i numeri Ue non garantivano un rientro a breve pur in presenza di un buon prodotto)
- possibilità di condivisione di pianali a trazione posteriore, motori e componenti anche se parzialmente modificati, con altri marchi del gruppo con possibilità di grande diffusione degli stessi e abbattimento dei costi (prima non c'erano queste possiibilità); sinergie con Ferrari
bhe, se fosse, inizierei a scriverla con la "l" minuscola...diffida ha scritto:Forse è Lei....forse?
MPcardesign ha scritto::shock: Alex, dove l'hai pescato?
fpaol68 ha scritto:MPcardesign ha scritto::shock: Alex, dove l'hai pescato?
Già, la fonte?
A ME MI PIACE!!!!!! :lol:alexmed ha scritto:Meno di un mese!
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa