BufaloBic ha scritto:
Io i dubbi ce li ho al contrario. Chrysler secondo te sarebbe in grado o è mai stata in grado di produrre auto del calibro della nuova Jaguar XE o della Serie 3?? Guarda non ci credo neanche se lo vedo coi miei occhi. Chrysler non era in grado di produrre vetture del genere nemmeno ai tempi in cui era di proprietà di Mercedes figuriamoci oggi. Quelli di allpar possono dire quello che vogliono
Chrysler non ha mai prodotto auto del segmento della Serie 3 e della XE quindi facciamo pure illazioni.
La 300 e' un prodotto molto buono (nato grazie al know-how Mercedes) nel suo segmento/dimensioni....lo stesso con Grand Cherokee che e' un'ottimo SUV (ed in questo caso sotto c'e' proprio un pianale Mercedes in tutto e per tutto a differenza della 300)
Se dubiti che Chrysler a guida Mercedes possa produrre un'auto del calibro della Serie 3 o XE (e quest'ultima e' ancora parzialmente un'incognita) vuol dire che dubiti delle capacita tecniche Mercedes (mai provata una Classe C attuale??) il quale mi pare un tantino azzardato.