Anche io la penso così (anche se ammetto di non avere le informazioni di cui alcuni di voi sono in possesso). In Italia abbiamo la Ferrari e mi rifiuto di pensare che al suo interno manchino le menti per progettare un pianale TP, con tutto il rispetto per gli americani e quelli di questo allpar in particolare...BufaloBic ha scritto:saturno_v ha scritto:I progetti Alfa saranno tutti in italia e specifici per Alfa che agli altri Brands fornirà (solo successivamente) motori, pianali e poco altro.
Ho forti dubbi, cosi come ce li hanno sul blog www.allpar.com
I fondamentali dei prodotti saranno in comune, le specificita' cambieranno.
Io i dubbi ce li ho al contrario. Chrysler secondo te sarebbe in grado o è mai stata in grado di produrre auto del calibro della nuova Jaguar XE o della Serie 3?? Guarda non ci credo neanche se lo vedo coi miei occhi. Chrysler non era in grado di produrre vetture del genere nemmeno ai tempi in cui era di proprietà di Mercedes figuriamoci oggi. Quelli di allpar possono dire quello che vogliono
Che poi gli americani sono gli stessi che "....Bell ha inventato il telefono" anche se forse, prima di lui, un certo Meucci...