Prossima Giulietta berlinetta??Maxetto883 ha scritto:Mai visto prima, mi pare.
..pilota54 ha scritto:Onestamente mi sembra piuttosto scarso.
Parli della prossima generazione, quella Tp?angelo0 ha scritto:..pilota54 ha scritto:Onestamente mi sembra piuttosto scarso.
per essere una Giulia sembrerebbe poco,ma per una Giulietta ?
Maxetto883 ha scritto:Parli della prossima generazione, quella Tp?angelo0 ha scritto:..pilota54 ha scritto:Onestamente mi sembra piuttosto scarso.
angelo0 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Parli della prossima generazione, quella Tp?angelo0 ha scritto:..pilota54 ha scritto:Onestamente mi sembra piuttosto scarso.
Ja!
angelo0 ha scritto:..pilota54 ha scritto:Onestamente mi sembra piuttosto scarso.
Mir geht es gut Danke, und Dir? Hoffe genau so.loopo ha scritto:angelo0 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Parli della prossima generazione, quella Tp?angelo0 ha scritto:..pilota54 ha scritto:Onestamente mi sembra piuttosto scarso.
Ja!
Grüße dich mein Freund, alles klar?
A mio avviso tutto il Layout è squilibrato, passo troppo lungo e sbalzo posteriore troppo corto. Cofano troppo corto, tutta la linea un poco strana / squilibrata.
Sicuramente un fotoshop che si trova sulla rete penso.
Vediamo prima cosa ci fanno vedere il 24.06.
Saluti
;-)
Ciao pilota, non so quanto sia scarso se penso a qualcosa del genere che gia sta in giro con successo.credo che loopo abbia ragione,il render manca di equilibrio assale troppo estremo,sopratutto quello di dietro.pilota54 ha scritto:angelo0 ha scritto:..pilota54 ha scritto:Onestamente mi sembra piuttosto scarso.
Scarso uguale.
Maxetto883 ha scritto:Le polemiche sui render sono ridicole: su cosa si polemizza su personali idee di designer che non hanno nulla a che vedere con l'Alfa Romeo?
Invece qesto passo dell'articolo linkato da Ema mi stupisce: la presentazione ufficiale della berlina avverrà il prossimo 24 giugno nello storico stabilimento di Arese, dove Alfa Romeo ha deciso di tornare dopo più di 15 anni. Il piccolo comune lombardo, che conta 19 mila abitanti, tornerà dunque a rivestire un ruolo di primo piano per tutti gli amanti del marchio del Biscione. Oltre al nuovo stabilimento verrà inaugurato anche un museo e costruita una pista di due km. Non solo, ci sarà anche la possibilità per chi acquisterà una nuova Alfa Romeo di ritirare la vettura direttamente presso lo storico stabilimento. :shock:
fpaol68 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Le polemiche sui render sono ridicole: su cosa si polemizza su personali idee di designer che non hanno nulla a che vedere con l'Alfa Romeo?
Invece qesto passo dell'articolo linkato da Ema mi stupisce: la presentazione ufficiale della berlina avverrà il prossimo 24 giugno nello storico stabilimento di Arese, dove Alfa Romeo ha deciso di tornare dopo più di 15 anni. Il piccolo comune lombardo, che conta 19 mila abitanti, tornerà dunque a rivestire un ruolo di primo piano per tutti gli amanti del marchio del Biscione. Oltre al nuovo stabilimento verrà inaugurato anche un museo e costruita una pista di due km. Non solo, ci sarà anche la possibilità per chi acquisterà una nuova Alfa Romeo di ritirare la vettura direttamente presso lo storico stabilimento. :shock:
In altri tempi e sotto altri regimi si chiamava disinformatia.
La pista non è di proprietà fca, non c'è nessun museo nuovo, e lo stabilimento produttivo è stato demolito.
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa