loopo ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Dagli Usa arrivano indiscrezioni positive anche per il Suv: pare avrà prestazioni superiori alla Macan. :shock:
Quindi viene sviluppato oltre oceano?
Stai Sereno :!:
ALFA ROMEO is Made In ITALY
loopo ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Dagli Usa arrivano indiscrezioni positive anche per il Suv: pare avrà prestazioni superiori alla Macan. :shock:
156jtd105 ha scritto:loopo ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Dagli Usa arrivano indiscrezioni positive anche per il Suv: pare avrà prestazioni superiori alla Macan. :shock:
Stai Sereno :!:
ALFA ROMEO is Made In ITALY![]()
Maxetto883 ha scritto:Dagli Usa arrivano indiscrezioni positive anche per il Suv: pare avrà prestazioni superiori alla Macan. :shock:
HenryChinaski ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Dagli Usa arrivano indiscrezioni positive anche per il Suv: pare avrà prestazioni superiori alla Macan. :shock:
Siete sempre più fantastici e siete migliorati molto nelle supercazzole!
E' anche fantastico come la tua tua frase non voglia dire assolumente nulla, analizziamola:
Dagli Usa (sarebbe più facile dall'Italia, si tratta di una macchina italiana che è costruita in Italia ma vabbè parliamo di una mutinazionale)
arrivano (come? quando? perchè? e da chi?) indiscrezioni (ovvero nulla di confermato, ufficiale o rispondente a qualunque realtà o fatto) positive ( incredibile colpo di genio l'aggettivo sul nulla, ma poi positive rispetto a cosa? Ai parametri americani? a quelli europei, positive rispetto agli incontentabili o positive rispetto a quelli che si accontentano?) anche per il suv (anchè? perchè per la Giulia qualcuno ha detto qualcosa o qualcosa di positivo?) pare (visto che il resto è una sicurezza) avrà (un verbo che intende un futuro prossimo di probabile certezza costruito su una serie di speculazioni che dire arbitrarie è fare un complimento) prestazioni superiori alla Macan (Niente meno? Bella la suggestione della best in class delle furgonette sportive, ma quale Macan? con che motore? va più forte di tutte le le Macan? o va più forte di quelle che vanno piano o più forte delle Macan che vanno forte? Mi risulta che la Macan abbia diversi tipi di motorizzazioni) .
Bè complimenti hai cesellato un capolavoro!
Sbiriguda anche te!
Senti anche cosa mi hanno riferito:
Pare che secondo speculazioni che arrivano direttamente dal Belize certi bene informati affermino che il blocco motore e prestazioni supereranno con slancio certe vetture di formula in certe curve lente come pare abbiano fatto vedere nei test segreti, in capannoni fantasma con nani e puzzole ballerine, altri prototipi di serie che non non sono mai usciti tuttavia sono stati vendutissimi, come molti affermano nel sud est asiatico. Basta pensare solo ad una parola: vicesindaco Aston Bugatti Porsche e in America Corvette come tutto il resto della gamma di cui pare si dica un gran bene.
Mi assumete?
Henry sei sempre più teso, poco rispettoso e intollerante verso chi ha opinioni diverse dalle tue.HenryChinaski ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Dagli Usa arrivano indiscrezioni positive anche per il Suv: pare avrà prestazioni superiori alla Macan. :shock:
E' anche fantastico come la tua tua frase non voglia dire assolumente nulla, analizziamola:
Dagli Usa (sarebbe più facile dall'Italia, si tratta di una macchina italiana che è costruita in Italia ma vabbè parliamo di una mutinazionale)
arrivano (come? quando? perchè? e da chi?) indiscrezioni (ovvero nulla di confermato, ufficiale o rispondente a qualunque realtà o fatto) positive ( incredibile colpo di genio l'aggettivo sul nulla, ma poi positive rispetto a cosa? Ai parametri americani? a quelli europei, positive rispetto agli incontentabili o positive rispetto a quelli che si accontentano?) anche per il suv (anchè? perchè per la Giulia qualcuno ha detto qualcosa o qualcosa di positivo?) pare (visto che il resto è una sicurezza) avrà (un verbo che intende un futuro prossimo di probabile certezza costruito su una serie di speculazioni che dire arbitrarie è fare un complimento) prestazioni superiori alla Macan (Niente meno? Bella la suggestione della best in class delle furgonette sportive, ma quale Macan? con che motore? va più forte di tutte le le Macan? o va più forte di quelle che vanno piano o più forte delle Macan che vanno forte? Mi risulta che la Macan abbia diversi tipi di motorizzazioni) .
Sbiriguda anche te!
Pare che secondo speculazioni che arrivano direttamente dal Belize certi bene informati affermino che il blocco motore e prestazioni supereranno con slancio certe vetture di formula in certe curve lente come pare abbiano fatto vedere nei test segreti, in capannoni fantasma con nani e puzzole ballerine, altri prototipi di serie che non non sono mai usciti tuttavia sono stati vendutissimi, come molti affermano nel sud est asiatico. Basta pensare solo ad una parola: vicesindaco Aston Bugatti Porsche e in America Corvette come tutto il resto della gamma di cui pare si dica un gran bene.
Mi assumete?
Maxetto883 ha scritto:Henry sei sempre più teso, poco rispettoso e intollerante verso chi ha opinioni diverse dalle tue.HenryChinaski ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Dagli Usa arrivano indiscrezioni positive anche per il Suv: pare avrà prestazioni superiori alla Macan. :shock:
Sbiriguda anche te!
Mi assumete?
Io non ho inventato niente, ho letto ciò che ha detto il capo dell'Alfa Romeo North America tutto qui.
Eccoti la fonte: http://www.clubalfa.it/6904-alfa-romeo-suv-piu-potente-della-porsche-macan.html?utm_campaign=Newsatme&utm_content=Alfa%2BRomeo%2BSUV%2Bpi%C3%B9%2Bpotente%2Bdella%2BPorsche%2BMacan&utm_medium=news%40me&utm_source=mail%2Balert
E meno male che ho parlato di indiscrezioni, altrimenti cosa facevi? Chiedevi la mia testa su un piatto d'argento?![]()
presto ? 4 mesi ! per cui 120 giorni di divertimento e varietàDiapo27 ha scritto:Siamo comunque un forum divertente e vario
Speriamo che Alfa ci dia presto qualcosa di concreto su cui dibattere.
Diapo27 ha scritto:E io, dal piatto del camaleonte, mangio l'aria, infarcita di promesse; non potete nutrire i capponi così.
Ormai usiamo il termine veline così come nel calcio usano il termine rosicare.
Siamo comunque un forum divertente e vario
Speriamo che Alfa ci dia presto qualcosa di concreto su cui dibattere.
Maxetto883 ha scritto:Spero non venga considerata anche questa una velina: sono le parolde di Renzi dopo la visita a Mirafiori.
Il presidente del consiglio ha dichiarato di essere ?gasatissimo dai progetti di Marchionne? e che ?il rilancio in corso sarà sorprendente non solo per i critici, che magari ci resteranno male, ma anche per chi ha sempre sostenuto questo cambiamento?
Temugin73 - 1 giorno fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa