angelo0 ha scritto:nel senso che se, (Faccio l esempio su kia perché e il marchio che da piu anni di tutti gli altri) mi da 7 anni o 150000KM di garanzia devono essere davvero sette anni No 7 anni o 150000Km cio significa, che se entro tre anni mi ritovo con 15000KM gli altri 4 anni non ho piu garanzia... anche se dovrei regolarmente fare tutti ii tagliandi per sette anni. La stessa Toyota da 3 anni o 100000KMcuorern ha scritto:angelo0 ha scritto:.. NO quando si mette li e farla passare come se fosse a gratis
In che senso Angelo?
tutti gli altri danno 2 anni senza limiti di Kilometraggio per legge sulle macchine nuove che ne corrisponde il costruttore...tutti gli altri anni di supplemento sono garandite dalle conce che diventa per il costruttore una garanzia di base volondaria come dire tu fai tutti i tagliandi io ti faccio un regalo.Cio significa che i 7 anni di kia o i 3 anni toyota hanno un valore piu basso di quello che danno gli altri marchi con i suoi due anni senza limiti di Km con in piu garanzie di 2-3 anni supplementari che vanno a carico del rivenditore, che possono divendare pericolose
con il gioco tagliandi si tagliandi no,a quanti km e successo , é problema di consumo normale .... e cosi via
Ti post una tabella anche se tutto in tedesco, ma si capisce.
Scrolla la pagina verso il basso e trovi la tabella..
http://www.meinauto.de/neuwagen-garantie/
Mi pare abbadtanza ovvio che eventuali limiti di kilometraggio sono applicabili solo alla garanzia eccedente i termini di legge, che é di due anni e senza limiti di kilometraggio in tutta Europa.