159ti ha scritto:
Scusami tanto, ma:
1) Non dobbiamo comprare Alfa Romeo perhè prodotto italiano = cagata
2) Bisogna comprare straniero, possibilmente tedesco perchè migliore a prescindere o perchè lo dicono gli altri, (come le capre)
3) non ti fidi di noi!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Ma perchè perdi tempo in questa parte del forum? 8)
A me il prodotto tedesco da fastidio, è una cosa di pelle, infatti, non sto mica sul loro forum a perdere il mio tempo.
Ciao.
mai detto che sono delle cagate , di te posso fidarmi non mi fido di maxetto (facciamo un sondaggio su chi si fida qua dentro di lui? no dai non è fair

)....ti sorprenderò ma anche a me le tedesche a pelle stanno sulle palle , le giudico mediamente come le fiat camuffate da alfa e cioè auto che non valgono i soldi spesi , da quando poi ho due toyota ho smesso di avere problemi di affidabilità, anzi auguro di cuore ad alfa di arrivare ad avere la stessa immagine di affidabilità di toy, allora vedrai che faranno il mazzo a tutti sul serio , fidati !
su cosa sono qua a fare a te non interessa, se è un metodo tipico del fiattaro per provocare e farmi uscire dal forum ti avviso che ci hanno già provato ed hanno fallito ,se non ti va quello che scrivo by-passami , parla con maxetto , così ve le cantate e suonate da soli