angelo0 ha scritto:
Debbo bozzare una critica da un'Altra critica CHE QUI SI FA SPESSO ALLA gIULIETTA e che si é fatta alla 155 che hanno una seduta da furgone.
Adesso qui cé un render che non si puo dire che non sia bello ,ma come sempre voler cercare la critica come l ago nel pagliaio...
Si critica la sua forma da coupe! Beh,io direi che trovare una guida da furgone su una coupe é davvero impossibile trovarla la A 5 non é certamente cosa diversa e gli interni non sono cosi sbagliati,dentro non si sta male. One key dice che sono linee tedesche,beh se le auto tedesche si comprano ,vuol dire che piacciono.
Allora perché agrapparsi a questo che poi tanto tanto tedesco non é
proprio in Vag dove ce gente che di Alfa ne sa qualcosa?
Mettete l emblema Alfa su una A5 e vedrete se........................
Bè , Angelo quest'ultimo non mi pare proprio un gran complimento :!:
E soprattutto appare come conferma di quanto dicevo più sopra : la linea coupè 5 porte è di tradizione tedesca e , in particolare , il render riprende le proporzioni proprio dell'Audi A5 . E' un po' come se quando uscì la Giulia - quella dei '60- i suoi render - c'erano anche allora fatti a matita - fossero stati somiglianti chessò a una Bmw 1500 o ad una Opel Record ! La Giulia invece fu subito riconosciblie e diversa da tutte e soprattutto immediatamente auto del Biscione , anche cambiandone l'emblema . Ci si aspetterebbe oggi qualchecosa di similmente nuovo , personale e inequivocabilmente italiano , oltre che Alfa Romeo .
Poi s'è dovessi dire che il render qui sopra è brutto direi una bugia , ma una linea belloccia e confondibile con altre non basta , smpre a mio modesto parere ovviamente . Ciao