L'hai visto?Chiamatelo come volete sto Galeone, per me non rassomiglia all'attuale manco per lo stemma.....
Ho visto diverse foto e render che circolano, pure cammuffato....e per me....L'hai visto?
Non mi pare che giri nulla della Giulia, tranne i render di fantasia. Tantomeni girano i mulettiHo visto diverse foto e render che circolano, pure cammuffato....e per me....
chiedo conferme ad altri.....a me sembra di aver visto render e foto di un grosso...boh crossover?Non mi pare che giri nulla della Giulia, tranne i render di fantasia. Tantomeni girano i muletti
chiedo conferme ad altri.....a me sembra di aver visto render e foto di un grosso...boh crossover?
Sarebbe una scelta sensata, visto che le berline 3 volumi non le vuole più nessuno. Ho detto sensata, non automaticamente bella.La nuova Giulia potrebbe essere qualcosa di simile alla nuova Alpine A390, di cui ne parla QR di luglio, che in pratica e' una crossover lunga 460cm alta 153 e la definirei una 2 volumi e mezzo in quanto ha un accenno di coda con tanto di portellone tipo audi A5.
La Giulia pero' dovrebbe essere 20cm piu' lunga.
L'importante è che venda. Se vende, il nome storico viene nobilitato. Un crossover di nome Giulia avrebbe sicuramente piú probabilità di successo di una berlina tre volumi, formato che oggi viene associto al pensionato un pò rincoSi ma perché ostinarsi a rovinare i nomi del passato? Avranno pensato ad un'operazione tipo come la Ford Puma, che zero ha di che spartire con la piccola coupé degli anni 90/00?
freddy85 - 37 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa