156jtd.
0
reu.c.cio ha scritto:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Ma stai scherzando spero.....non ci sono neanche foto neanche prove e neanche l'auto...e' una 940 con cui stanno provando qualcosa rileggi bene..156jtd. ha scritto:Maxetto ha scritto:Sinceramente la testata che riporta questa notizia mi lascia perplesso.
Non mi è mai piaciuta e un po dubito, anche la ricostruzione grafica fa un po schifo.
Comunque se è vero potrebbe essere il segnale che si aspettava da Fiat, fare auto con schemi meccanici più raffinati. Spero lavorino bene sul peso e sulle sospensioni.
Vediamo.![]()
Se ci fosse stato qualche video sarebbe stato meglio..
Ma credo che se Marchionne ha detto che vuole fare di Alfa il marchio premium, allora qls di vero qui c'è.![]()
http://es.autoblog.com/2010/11/09/foto-espia-del-nuevo-alfa-giulia/
![]()
Mah...tra le altre cose c'è scritto che la Giulia sarà molto simile alla 159 che va a sostituire, allontanandosi dallo stile di MiTo e Giulietta...io dico ben venga perchè il muso della 159 lo adoro! :twisted: però mi pare poco probabile :evil: Quanto alla foto a giudicare dalle proporzioni della carrozzeria sembrerebbe trattarsi di una vettura con motore longitudinale, ma penso si tratti con ogni probabilità di qualche esercizio di stile del tipo Pandion o Visconti...e in Alfa ormai solo quelli sono a TP con il motore nel verso giusto![]()
quello che si potrebbe intuire o intravedere lo lascio a voi che sicuramente siete piu esperti di me in meccanica, ma io dico che se fosse per me la linea della 159 la prenderei cosi com'è e la riproporrei perche è talmente perfetta che ancora ad oggi nessun modello si avvicina minimamente. Camierei gli interni quello si!
Purtroppo so che non è possibile ma spero facciano qls di molto simile.
Cmq fosse anche uno studio , vuol dire che ci stanno pensando, non penso lo facciano per hobby e questo è molto positivo