156jtd. ha scritto:http://www.alvolante.it/news/alfa_romeo_giulia-358781044
anzi leggete voi
Leggi leggi tanto siete come questo.vanguart ha scritto:leggete leggi 75turbotp, e comincia a pentirti....
puntano a conseguire un ?handling? (una maneggevolezza) al vertice della categoria.
75TURBO-TP ha scritto:Dove sono le veline fiat?????
Ho letto TI oppure mi sbaglio.....e non ho capito quando parla di McP o che altro.156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Dove sono le veline fiat?????
La notizia è di quelle che dovrebbe farti strafelice e invece eccoti qui a criticare senza conoscere risultati, sviluppi e altro.
Allora comprati verametne una Vw/Audi o una Bmw almeno sarai a posto con i tuoi sensi!
:lol:
Sai cosa vuol dire pianale 300c ? che intanto non dovrebbe essere TA. e poi il resto si vedrà visto che ci sono 2 anni per lavorarci sopra.
75TURBO-TP ha scritto:Leggi leggi tanto siete come questo.vanguart ha scritto:leggete leggi 75turbotp, e comincia a pentirti....
puntano a conseguire un ?handling? (una maneggevolezza) al vertice della categoria.
Figuriamoci se ci credo....si sono bloccati con la Panda .marcotranf ha scritto:Secondo me potrebbe essere la nuova berlina Lancia su base Chrysler.
Se fosse la Giulia spero non sia pachidermica come la berlina da cui deriva, altrimenti neanche il 235 CV la muoverebbe.
E poi il V6 diesel sono 5 anni che deve uscire e neanche è stato mai visto girare... mi sembra tanto un modo per creare confusione e aspettative per animare il mercato.
Spero di sbagliarmi!!!
vanguart ha scritto:
75TURBO-TP ha scritto:Figuriamoci se ci credo....si sono bloccati con la Panda .marcotranf ha scritto:Secondo me potrebbe essere la nuova berlina Lancia su base Chrysler.
Se fosse la Giulia spero non sia pachidermica come la berlina da cui deriva, altrimenti neanche il 235 CV la muoverebbe.
E poi il V6 diesel sono 5 anni che deve uscire e neanche è stato mai visto girare... mi sembra tanto un modo per creare confusione e aspettative per animare il mercato.
Spero di sbagliarmi!!!
vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Figuriamoci se ci credo....si sono bloccati con la Panda .marcotranf ha scritto:Secondo me potrebbe essere la nuova berlina Lancia su base Chrysler.
Spero di sbagliarmi!!!
aspetta chi ride ultimo ride migliore, queste non son fantasticherie dei vostri insider che fumano robaccia..stanno scritto nero su bianco le vostre dove stanno scritte ?? eh??
8)
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa