sicuramente le auto tutte fino agli anni '70 erano perfettibili sotto vari aspetti. Poi la produzione italiana, compresa AR non ha saputo crescere e perfezionarsi come per esempio quella tedesca.A mio parere alfa non ha mai realizzato un prodotto al livello della Giulia.
In passato c erano (spesso) motori telai cambi ma anche aspetti non al top in merito a finiture e consumi.
Su Giulia tutto è al massimo, qualità e comfort inclusi.
Prodotto eccellente senza discussioni.
senza dubbio ma sono nate con 2 storie diverse e per motivi diversi ma entrambe facevano da volano alle vendite delle versioni popolari, dalla Y10 alla Thema 2.0 16v Turbo LX. Ma valeva uguale per Opel con la Omega Lotus e vale oggi con la M4. C'è chi le compra e c'è chi le sognaThema e Delta erano per tanti aspetti superiori alle tedesche.
Ed erano anche belle!
Segnalo che, secondo la pagina web del Museo, il 24 verranno consegnate le prime GTA(m) ai clienti, nell'ambito delle celebrazioni per i 111 anni:
https://www.museoalfaromeo.com/it-it/news/Pages/Alfa-Romeo-2021-Anniversario.aspx?adobe_mc_ref=
Ci saranno anche diversi eventi legati alla GTA, compresa una parata
Domenica ho visto il GP di F1 sulla TV svizzera (italiana), dove da qualche anno AR è sponsor per la messa in onda dei GP. Ora il main sponsor è Giulia GTA. Curiosa questa cosa, certamente stanno usando la GTA per dare visibilità al marchio: ottima mossa!
M
Ovviamente ne fanno un “testimonial” per vendere più Giulia “normali”, ma sembra che serva a poco.
La Giulia vince come vendite (in Europa) solo nella versione Quadrifoglio e relativo sotto-segmento.
Buono averne piazzate quasi 1.800 alla Polizia italiana.
M
Ovviamente ne fanno un “testimonial” per vendere più Giulia “normali”, ma sembra che serva a poco.
La Giulia vince come vendite (in Europa) solo nella versione Quadrifoglio e relativo sotto-segmento.
Buono averne piazzate quasi 1.800 alla Polizia italiana.
Non funziona no. Nel 2021 con il tam tam mediatico brutale ed incessante sull'ecologia da salotto, provano a vendere un'auto senza ibrido, non aggiornata quando i DEU stanno già programmando il restyling della Serie3, senza LED anteriori che come ho sempre ribadito è più un problema di design che di luce, salvo i laser. In più è una berlina ed in UE di berline ne vende solo il ciarlatano. Disastro totale. Ed Io che volevo la GTV, son proprio un coglione.
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa