Sì sono troppo lenti nel proporre aggiornamenti ma per come stanno andando le vendite rispetto alla concorrenza tedesca (che ritardano il raggiungimento dei punti di break even), per lo stop agli investimenti, per l'ingresso in Stellantis con il rimescolare dei progetti, della gente ecc ecc non si può pretendere molto di più, se non degli interventi mirati ad almeno mantenere le auto, allineate rispetto alla concorrenza.
Sino a poco fa si ipotizzava anche che Giulia e Stelvio sarebbero rimaste così come sono per chiudere la carriera da qui ad 1 anno e mezzo, due. E non era un'ipotesi così remota.
Oggi posso comprendere, domani, date le potenzialità del gruppone, no, mi aspetto aggiornamenti veri ogni 4 anni.
Sino a poco fa si ipotizzava anche che Giulia e Stelvio sarebbero rimaste così come sono per chiudere la carriera da qui ad 1 anno e mezzo, due. E non era un'ipotesi così remota.
Oggi posso comprendere, domani, date le potenzialità del gruppone, no, mi aspetto aggiornamenti veri ogni 4 anni.