Molto interessante il confronto, finalmente fra versioni realmente confrontabili, su Al Volante di novembre tra Giulia, nuova serie 3, Jaguar XE e MB classe C (tutte cambio automatico e diesel fra 174 e 194 cv....).....
Come previsto: l'Alfa se la gioca sulle solite voci (tra l'altro anche qui annunciato l'aggiornamento di novembre, con prime consegne a fine 2019...), ma continua letteralmente a dominare nei test velocistici, segnando il nuovo record del circuito di prova e distanziando notevolmente BMW e Jag, mentre la MB neppure entra in gioco, nonostante il motore più potente del lotto...
In una parola: con gli attesi ammodernamenti la Giulia può tornare al vertice di categoria, anche perchè la B-Tech del test ha una dotazione di serie molto più completa delle tedesche (compreso cambio AT8...), pur costando meno.....
Saluti
Come previsto: l'Alfa se la gioca sulle solite voci (tra l'altro anche qui annunciato l'aggiornamento di novembre, con prime consegne a fine 2019...), ma continua letteralmente a dominare nei test velocistici, segnando il nuovo record del circuito di prova e distanziando notevolmente BMW e Jag, mentre la MB neppure entra in gioco, nonostante il motore più potente del lotto...
In una parola: con gli attesi ammodernamenti la Giulia può tornare al vertice di categoria, anche perchè la B-Tech del test ha una dotazione di serie molto più completa delle tedesche (compreso cambio AT8...), pur costando meno.....
Saluti