Notizia freschissima in home, la Giulia forse ritorna davvero alle corse!!
Speriamo....
Ben venuto sul forum e complimenti per la Giulia!Ciao a tutti, da felicissimo possessore di Giulia q e da abbonato di quattroruote mi chiedevo il perché sul numero di quattroruote di marzo 2018 nella prova della rs4 la Giulia abbia perso un secondo sul giro di vairano rispetto alla prova di quattroruote sul numero che proponeva la comparativa della m3 e classe c amg. Un secondo su una pista piccola e stretta come vairano sono una eternita a parità di pirlota.. bo.. sarà un errore di stampa.. )
Notizia freschissima in home, la Giulia forse ritorna davvero alle corse!!
Speriamo....
Ciao a tutti, da felicissimo possessore di Giulia q e da abbonato di quattroruote mi chiedevo il perché sul numero di quattroruote di marzo 2018 nella prova della rs4 la Giulia abbia perso un secondo sul giro di vairano rispetto alla prova di quattroruote sul numero che proponeva la comparativa della m3 e classe c amg. Un secondo su una pista piccola e stretta come vairano sono una eternita a parità di pirlota.. bo.. sarà un errore di stampa.. )
Complimenti di cuore.fatta la 210
Ciao e grazie!!! si hai ragione , ma credo che il tempo segnato sia stato preso dall'archivio, non essendo una comparativa non credo avessero avuto una Giulia insieme alla prova della audina.. Ma come dici tu.. potrebbero avere avuto un riferimento di tempo sul giro della Giulia a pari condizione meteo.. bo..
se non ricordo male nella comparativa la Giulia automatica aveva girato in 1.15 e 9 circa.. la bmw 1.16 e rotti, segnato nella quattroruote di marzo la Giulia e di 1. 16 e 8 circa. E l'audina in 1.17 e e rotti. Non è una cosa importante.. Era solo per capire se era un errore o altro.
.
Ciao e grazie!!! si hai ragione , ma credo che il tempo segnato sia stato preso dall'archivio, non essendo una comparativa non credo avessero avuto una Giulia insieme alla prova della audina.. Ma come dici tu.. potrebbero avere avuto un riferimento di tempo sul giro della Giulia a pari condizione meteo.. bo..
se non ricordo male nella comparativa la Giulia automatica aveva girato in 1.15 e 9 circa.. la bmw 1.16 e rotti, segnato nella quattroruote di marzo la Giulia e di 1. 16 e 8 circa. E l'audina in 1.17 e e rotti. Non è una cosa importante.. Era solo per capire se era un errore o altro.
.
Dici che ricirdo male io.. il numero che dico io e quello della comparativa con m3 e classe c amg.. Quella che dici tu è automatico o manuale?
perdegola1 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa