[/QUOTE ha scritto:Pardon doppio
[/QUOTE ha scritto:Pardon doppio
31.000 Euro?
Li vogliamo far guadagnare qualcosa affinche' abbiano liquidita'
sufficiente per allargare ad un valore numerico accettabile la gamma....?
31.000 Euro?
Li vogliamo far guadagnare qualcosa affinche' abbiano liquidita'
sufficiente per allargare ad un valore numerico accettabile la gamma....?
Partire e' una cosa.
Partire e guadagnare, un' altra....
Altrimenti potevano continuare a fare la 159
Gli equilibri sono sempre delicati quando si parla di bilanci.Partire e' una cosa.
Partire e guadagnare, un' altra....
Altrimenti potevano continuare a fare la 159
Beh ma partire da 30000 euro sei sempre nella fascia di categoria della Giulia col solo vantaggio che ampli la gamma e quindi potenziali acquirenti. Nessuno parla di declassare l'auto svendendola come accadde con le versioni 1.8 opel della 159 a 23000 euro o col 1.9 JTD da 120 cavalli..Puo' anche essere, puo'....
Ma se spu...ni un' auto nata per il rilancio e con giuste ambizioni premium....devi pensare un po' piu' in grande in previsione futura: non solo briciole di ritorno insomma, altrimenti....
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur...
Io ho messo un po' di numeri a caso.Puo' anche essere, puo'....
Ma se spu...ni un' auto nata per il rilancio e con giuste ambizioni premium....devi pensare un po' piu' in grande in previsione futura: non solo briciole di ritorno insomma, altrimenti....
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Inoltre l'esclusività, il vendere poco a caro prezzo ecc vanno bene per le supercar. La vecchia e cara Giulia degli anni 60 e 70 è stata un'auto leggendaria entrata nella storia per i meriti che tutti le riconoscono eppure era diffusissima ed è proprio per questo che è stata l'icona automobilistica di quegli anni
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa