Dovrebbe essere un mero problema di logistica, l'auto si trova ancora a Cassino.allora è come ti hanno scritto sopra, però devono dirti il perchè
Dovrebbe essere un mero problema di logistica, l'auto si trova ancora a Cassino.allora è come ti hanno scritto sopra, però devono dirti il perchè
Dovrebbe essere un mero problema di logistica, l'auto si trova ancora a Cassino.
Allora, da buon ingegnere ho dato solo l'anticipo, prima vedere cammello e poi pagare.
Ho contattato:
1) Concessionaria e mi hanno detto che mi facevano sapere;
2) Customer Care e mi hanno detto quanto sopra;
Speriamo sia solo un problema logistico. Io comunque 1 mese fa sono andato in concessionaria (a CT) per provare la turbo benzina (200 o 280) e mi hanno detto che ancora non ne era arrivata nessuna.............
Il problema è comune per diverse Turbo Benzina che devono essere consegnate, non solo la mia.Il servizio clienti tende a dare la colpa alla logistica quando le auto non arrivano, lo dico per esperienza personale (la mia Giulietta è arrivata da cassino quasi 2 mesi in ritardo per un "problema di logistica"... Ammaccata e riparata alla bell’e meglio). Probabilmente è solo un modo per non dire, effettivamente, perché l'auto è ferma.
Strana però la situazione di auto già immatricolata ma non ancora movimentata: quando arriva pianta un casino al concessionario e al servizio clienti e fatti dare un rimborso per il valore perso dall'auto mentre non era ancora nella tua disponibilità!
L'unico errore è stato la loro richiesta e il mio consenso a fare immatricolare l'auto.
In effetti sono stati loro a chiedere il permesso per immatricolarla senza chiedere di saldare il conto anche perché avevo fatto esplicita richiesta di vedere l'auto prima di saldare, successivamente vi è stato mio il consenso.Ah, ecco, hanno richiesto loro di poterla immatricolare, probabilmente per incrementare il numero delle auto immatricolate nel 2016. Forse potevi opporti, anche perchè "immatricolata 2017" sarebbe stato più utile in sede di rivendita.
Salve, diversi post fà avevo pubblicato il mio acquisto della Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina. La macchina è stata immatricolata a fine Dicembre, ma ancora non è stata consegnata per via di un non specificato "blocco consegne". Avete notizie in merito?
Il problema è comune per diverse Turbo Benzina che devono essere consegnate, non solo la mia.
Ho portato l'auto alle revisione in un'officina convenzionata, già che c'ero ho fatto un giro nel contiguo salone delle vendite. Ho visto una Giulia con cambio automatico ed ho notato che accanto alla leva non ci sono le classiche lettere D, N, R, ne il + o - della modalità sequenziale.
Sono salito sopra e mi pare che abbia solo due posizioni, davanti e dietro .... il venditore era fisso al cellulare, sicché non ho voluto/potuto disturbarlo, visto che per ora l'acquisto non è imminente. Però mi par di capire che la modalità sequenziale sia possibile solo con le palette al volante. Qualcuno sa qualcosa in più? Per lo meno, le marce vengono visualizzate ?
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa