Menech
0
Beh, ma quella è la prova di giugno 2016!http://www.quattroruote.it/prove/2016/alfa_romeo_giulia_la_prova_della_alfa_romeo_giulia.html
4r ha provato la Super 2.2 TD 180cv Automatica
Beh, ma quella è la prova di giugno 2016!http://www.quattroruote.it/prove/2016/alfa_romeo_giulia_la_prova_della_alfa_romeo_giulia.html
4r ha provato la Super 2.2 TD 180cv Automatica
Leggevo la prova della 2.2 180 CV. Molto bella la Giulia in blu e confermate le sue doti stradali sopra tutte le altre rivali unite a confort e buona qualità. Tra i difetti viene citata una dotazione di accessori opzionali non completa, dotazione che, viene scritto, sarà integrata nei prossimi mesi. Cosa è in programma come aggiornamenti tecnologici? Qualcuno ha notizie di quali dovrebbero essere tali migliorie?
P.S.: La Giulia mi piace molto. Dopo aver preso berline, coupé e spider ho ceduto e mi sono preso un suv ma ho come l'impressione di essermi già pentito.![]()
Ok grazie. Non ho il cartaceo di quel mese e mi era sfuggito il richiamo alla vecchia prova in coda all'articoloShendron, come ho scritto prima, è una prova di 6 mesi fa! Io ce l'ho identica a quella del servizio, ordinata a fine giugno e ritirata il 15 settembre. Io, ad esempio, non ho potuto ordinare i sedili posteriori abbattibili, il tetto apribile, i vari pack lusso, il cruise control adattivo etc, tutte cose che ora puoi avere...
Salve, diversi post fà avevo pubblicato il mio acquisto della Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina. La macchina è stata immatricolata a fine Dicembre, ma ancora non è stata consegnata per via di un non specificato "blocco consegne". Avete notizie in merito?
Salve, diversi post fà avevo pubblicato il mio acquisto della Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo Benzina. La macchina è stata immatricolata a fine Dicembre, ma ancora non è stata consegnata per via di un non specificato "blocco consegne". Avete notizie in merito?
posso dire che mi sembra una cosa da " Marziani "
Auto pagata
auto immatricolata
?????auto NON consegata?????
Va di moda ultimamente incassare e non consegnare
( vedi il giovane su ZF che ha saldato e l' auto per la quale....
non c'e' piu' )??????????????????????????????????????????????
In BOCCA al LUPO
1) Concessionaria e mi hanno detto che mi facevano sapere;
2) Customer Care e mi hanno detto quanto sopra;
No, nuova al motor village di RomaSI la mia è rimasta bloccata a Civitavecchia, me l'hanno consegnata dopo 23 giorni, per caso l'hai presa a noleggio?
Allora, da buon ingegnere ho dato solo l'anticipo, prima vedere cammello e poi pagare.
Ho contattato:
1) Concessionaria e mi hanno detto che mi facevano sapere;
2) Customer Care e mi hanno detto quanto sopra;
No, nuova al motor village di Roma
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa