pilota54 ha scritto:Ecco la Giulia Q "Carabinieri":
http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/05/05/alfa_romeo_giulia_fa_il_suo_debutto_in_divisa.html
bella....... bellissima....
fa venire una strizza...........! :twisted:
pilota54 ha scritto:Ecco la Giulia Q "Carabinieri":
http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/05/05/alfa_romeo_giulia_fa_il_suo_debutto_in_divisa.html
franco@libero.it ha scritto:Ma il MJ 2.2 è lo stesso montato sulla Jeep?
franco@libero.it ha scritto:Ma il MJ 2.2 è lo stesso montato sulla Jeep?
zagorberto ha scritto:procida ha scritto:Nomis ha scritto:procida ha scritto:alexmed ha scritto:L'avete già configurata la "vostra" Giulia?
http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/Giulia/default.aspx
Io ora ci provo...![]()
Ovviamente, anche in questo caso, fioccano critiche, spesso immotivate...
Ho provato a configurare una Giulia con il nero Alfa, step super, da 180 cv, con i cerchi bruniti da 18, che ha già praticamente tutto di serie, compresi il navigatore, i sensori di parcheggio posteriori e una buona dotazione di sicurezza, nonchè interni molto belli, con pelle/tessuto nero/rosso..
Totale 42.500..., che non sono certo noccioline,ma provate a configurare una concorrente di pari potenza con gli stessi accessori...
Saluti
Beh .... io ho provato a configurare una BMW 318 d automatica e mi viene solo ? 1300 in più .... certo non è bela come la Giulia, ma non è che costi poi tanto di più ...![]()
Può darsi, ma per quello che si legge della Giulia, è comunque positivo che costi meno; inoltre correggo a 42250, avendo sbagliato il preventivo prima..Detto questo, andate un pò in home per leggere alcuni commenti sulle 2 Giulia Q consegnate alle forze dell'ordine....a me sono cadute le braccia....., qualcuno, non sapendo cosa dire, sempre preda di un livore cieco nei confronti delle macchine italiane, ha persino osservato che con quella versione consumeranno un sacco di benzina :evil: :evil: ; questo senza voler citare altre cosucce, davvero da ricovero!
Vabbè, saluti, aspettando la data del vero porte aperte a tutti
Secondo me la Giulia ha contenuti più simili alla serie 4 che alla serie 3.
Ha più sportività.
passionealfaromeo ha scritto:Bellissima la versione dei carabinieri
Forse sono già stati postati comunque ecco alcuni dati velocistici delle varie versioni:
2.0 tbi 200 auto vel.max. 230 da 0-100 in 6,6
2.9 v6 biturbo Q vel.max 307 da 0-100 in 3,9
2.2 jtd 150 manuale vel max 221 0-100 in 8,0
2.2 jtd 150 auto vel max 221 0-100 in 7,6
2.2 jtd 180 manuale vel max 230 0-100 in 7,2
2.2 jtd 180 auto vel.max 230 0-100 in 6,8
Qualche utilità in più rispetto alle Lamborghini c'è. :lol:Tonino91Roma ha scritto:procida ha scritto:Può darsi, ma per quello che si legge della Giulia, è comunque positivo che costi meno; inoltre correggo a 42250, avendo sbagliato il preventivo prima..Detto questo, andate un pò in home per leggere alcuni commenti sulle 2 Giulia Q consegnate alle forze dell'ordine....a me sono cadute le braccia....., qualcuno, non sapendo cosa dire, sempre preda di un livore cieco nei confronti delle macchine italiane, ha persino osservato che con quella versione consumeranno un sacco di benzina :evil: :evil: ; questo senza voler citare altre cosucce, davvero da ricovero!
Mah a parte le vostre fissazioni, quale sarebbe l'utilità REALE di avere quel motore?
Ma in sostaza il motore è quello?Alesaggio corsa?passionealfaromeo ha scritto:franco@libero.it ha scritto:Ma il MJ 2.2 è lo stesso montato sulla Jeep?
No, quello della Giulia è completamente in alluminio
Maxetto883 ha scritto:Qualche utilità in più rispetto alle Lamborghini c'è. :lol:Tonino91Roma ha scritto:procida ha scritto:Può darsi, ma per quello che si legge della Giulia, è comunque positivo che costi meno; inoltre correggo a 42250, avendo sbagliato il preventivo prima..Detto questo, andate un pò in home per leggere alcuni commenti sulle 2 Giulia Q consegnate alle forze dell'ordine....a me sono cadute le braccia....., qualcuno, non sapendo cosa dire, sempre preda di un livore cieco nei confronti delle macchine italiane, ha persino osservato che con quella versione consumeranno un sacco di benzina :evil: :evil: ; questo senza voler citare altre cosucce, davvero da ricovero!
Mah a parte le vostre fissazioni, quale sarebbe l'utilità REALE di avere quel motore?
Le nostre fissazioni ..................... appunto.Tonino91Roma ha scritto:procida ha scritto:Può darsi, ma per quello che si legge della Giulia, è comunque positivo che costi meno; inoltre correggo a 42250, avendo sbagliato il preventivo prima..Detto questo, andate un pò in home per leggere alcuni commenti sulle 2 Giulia Q consegnate alle forze dell'ordine....a me sono cadute le braccia....., qualcuno, non sapendo cosa dire, sempre preda di un livore cieco nei confronti delle macchine italiane, ha persino osservato che con quella versione consumeranno un sacco di benzina :evil: :evil: ; questo senza voler citare altre cosucce, davvero da ricovero!
franco@libero.it ha scritto:Ma in sostaza il motore è quello?Alesaggio corsa?passionealfaromeo ha scritto:franco@libero.it ha scritto:Ma il MJ 2.2 è lo stesso montato sulla Jeep?
No, quello della Giulia è completamente in alluminio
E che differenza ci passa con la serie 4?156jtd105 ha scritto:zagorberto ha scritto:procida ha scritto:Nomis ha scritto:procida ha scritto:alexmed ha scritto:L'avete già configurata la "vostra" Giulia?
http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/Giulia/default.aspx
Io ora ci provo...![]()
Ovviamente, anche in questo caso, fioccano critiche, spesso immotivate...
Ho provato a configurare una Giulia con il nero Alfa, step super, da 180 cv, con i cerchi bruniti da 18, che ha già praticamente tutto di serie, compresi il navigatore, i sensori di parcheggio posteriori e una buona dotazione di sicurezza, nonchè interni molto belli, con pelle/tessuto nero/rosso..
Totale 42.500..., che non sono certo noccioline,ma provate a configurare una concorrente di pari potenza con gli stessi accessori...
Saluti
Beh .... io ho provato a configurare una BMW 318 d automatica e mi viene solo ? 1300 in più .... certo non è bela come la Giulia, ma non è che costi poi tanto di più ...![]()
Può darsi, ma per quello che si legge della Giulia, è comunque positivo che costi meno; inoltre correggo a 42250, avendo sbagliato il preventivo prima..Detto questo, andate un pò in home per leggere alcuni commenti sulle 2 Giulia Q consegnate alle forze dell'ordine....a me sono cadute le braccia....., qualcuno, non sapendo cosa dire, sempre preda di un livore cieco nei confronti delle macchine italiane, ha persino osservato che con quella versione consumeranno un sacco di benzina :evil: :evil: ; questo senza voler citare altre cosucce, davvero da ricovero!
Secondo me la Giulia ha contenuti più simili alla serie 4 che alla serie 3.
Ha più sportività.
ma è una berlina come la serie3
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa