draldo ha scritto:Buon giorno, mi sapete dire se con i fari Bi-Xenon 25w le luci diurne sono a LED? Grazie
pilota54 ha scritto:Oggi la presentano a Siracusa, ma ho rinunciato ad andarci, è un po' lontano e poi staticamente l'ho già vista a Ginevra.
procida ha scritto:alexmed ha scritto:L'avete già configurata la "vostra" Giulia?
http://carconfigurator.alfaromeo.com/it_IT/Giulia/default.aspx
Io ora ci provo...![]()
Ovviamente, anche in questo caso, fioccano critiche, spesso immotivate...
Ho provato a configurare una Giulia con il nero Alfa, step super, da 180 cv, con i cerchi bruniti da 18, che ha già praticamente tutto di serie, compresi il navigatore, i sensori di parcheggio posteriori e una buona dotazione di sicurezza, nonchè interni molto belli, con pelle/tessuto nero/rosso..
Totale 42.500..., che non sono certo noccioline,ma provate a configurare una concorrente di pari potenza con gli stessi accessori...
Saluti
Nomis ha scritto:procida ha scritto:alexmed ha scritto:L'avete già configurata la "vostra" Giulia?
Io ora ci provo...![]()
Ho provato a configurare una Giulia con il nero Alfa, step super, da 180 cv, con i cerchi bruniti da 18, che ha già praticamente tutto di serie, compresi il navigatore, i sensori di parcheggio posteriori e una buona dotazione di sicurezza, nonchè interni molto belli, con pelle/tessuto nero/rosso..
Totale 42.500..., che non sono certo noccioline,ma provate a configurare una concorrente di pari potenza con gli stessi accessori...
Saluti
Beh .... io ho provato a configurare una BMW 318 d automatica e mi viene solo ? 1300 in più .... certo non è bela come la Giulia, ma non è che costi poi tanto di più ...![]()
procida ha scritto:Può darsi, ma per quello che si legge della Giulia, è comunque positivo che costi meno; inoltre correggo a 42250, avendo sbagliato il preventivo prima..Detto questo, andate un pò in home per leggere alcuni commenti sulle 2 Giulia Q consegnate alle forze dell'ordine....a me sono cadute le braccia....., qualcuno, non sapendo cosa dire, sempre preda di un livore cieco nei confronti delle macchine italiane, ha persino osservato che con quella versione consumeranno un sacco di benzina :evil: :evil: ; questo senza voler citare altre cosucce, davvero da ricovero!
Vabbè, saluti, aspettando la data del vero porte aperte a tutti
Tonino91Roma ha scritto:procida ha scritto:Può darsi, ma per quello che si legge della Giulia, è comunque positivo che costi meno; inoltre correggo a 42250, avendo sbagliato il preventivo prima..Detto questo, andate un pò in home per leggere alcuni commenti sulle 2 Giulia Q consegnate alle forze dell'ordine....a me sono cadute le braccia....., qualcuno, non sapendo cosa dire, sempre preda di un livore cieco nei confronti delle macchine italiane, ha persino osservato che con quella versione consumeranno un sacco di benzina :evil: :evil: ; questo senza voler citare altre cosucce, davvero da ricovero!
Mah a parte le vostre fissazioni, quale sarebbe l'utilità REALE di avere quel motore?
procida ha scritto:Nomis ha scritto:procida ha scritto:alexmed ha scritto:L'avete già configurata la "vostra" Giulia?
Io ora ci provo...![]()
Saluti
Beh .... io ho provato a configurare una BMW 318 d automatica e mi viene solo ? 1300 in più .... certo non è bela come la Giulia, ma non è che costi poi tanto di più ...![]()
Può darsi, ma per quello che si legge della Giulia, è comunque positivo che costi meno; inoltre correggo a 42250, avendo sbagliato il preventivo prima..Detto questo, andate un pò in home per leggere alcuni commenti sulle 2 Giulia Q consegnate alle forze dell'ordine....a me sono cadute le braccia....., qualcuno, non sapendo cosa dire, sempre preda di un livore cieco nei confronti delle macchine italiane, ha persino osservato che con quella versione consumeranno un sacco di benzina :evil: :evil: ; questo senza voler citare altre cosucce, davvero da ricovero!
Carloantonio70 - 22 giorni fa
agricolo - 15 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa