angelo0
0
Beh sentire rumori dopo 12 anni e veramente straordinario,certo non si puo che lodare ... Se debbo essere sincero le tre alfe che ho avuto senza cicolii sono le due 159 e la 164T6 2.0l. La cosa che mi ha sorpreso e che sia la 164 e la 159 2.2l dopo i 4 anni e piu di 70 mila Km tutto funzionasse alla perfezione (a parte la catena distribuzione sulla 2.2) come elettronica sia sul motore che sugli altri servizi.Addirittura sulla SW che sta vivendo i 7anni di vita funziona tutto e tenco ancora la sua Batteria originale nel frattempo sono quasi 80 mila i km.A dire il vero mi sento fortunato.franco58pv ha scritto:ehm...io sono sempre più imbarazzato a dire che sulla mia corolla sono comparsi dei cigolii esterni dopo 12 anni , sarà che ho cambiato le pastiglie e magari non sono proprio in sintonia con i dischi ? così dicono in toy, chi lo sa , fatto sta che prima rumori zero e cigolii interni zero, idem il rav e la Yaris della vicina , ovviamente sarà solo fortuna...come ti ripeto oramai da mesi con me i tedeschi hanno chiuso , se devo spendere quei soldi per una premium vado su Lexus e magari su alfa perché no , se trovo quello che mi serve ovviamenteangelo0 ha scritto:mi ha sparato che il suo collega di lavoro con la BMW non mi ha saputo dire se fosse una serie 3 o 4 da 70 mila ?ha molti problemi nel retro banco e non riescono a capire cosé.