ne prendo atto pilota , però questa dovrebbe essere la normalità per auto che non sono costate poco , guardando le foto credo che abbiano fatto un ottimo lavoropilota54 ha scritto:Posso dire a tal proposito che i sedili posteriori ribaltabili (in pelle primo fiore Frau) della mia Alfa Brera 1.750 TBi non fanno alcun rumore né scricchiolìo dopo quasi 7 anni di vita.
156jtd105 ha scritto:Per volesse vederla in anticipo
http://dpromo.alfaromeo.it/giulia
Maxago2 ha scritto:buongiorno, io la sto ordinando, sono in attesa dell'offerta da parte di un noleggio a lungo termine, la 180cv AT8 BUSINESS SPORT LAUNCH EDITION, blu
Grazie della dritta, mi sono appena registrato per sabato prossimo!156jtd105 ha scritto:Per volesse vederla in anticipo
caro franco ,non ci sono automobili 100%...un paio d'ore fa parlavamo con mia figlia di qualitá e macchine che superano i 50 mila ? beh al sentirsi dire che tale macchine non hanno cicolii ,mi ha sparato che il suo collega di lavoro con la BMW non mi ha saputo dire se fosse una serie 3 o 4 da 70 mila ?ha molti problemi nel retro banco e non riescono a capire cosé.franco58pv ha scritto:ne prendo atto pilota , però questa dovrebbe essere la normalità per auto che non sono costate poco , guardando le foto credo che abbiano fatto un ottimo lavoropilota54 ha scritto:Posso dire a tal proposito che i sedili posteriori ribaltabili (in pelle primo fiore Frau) della mia Alfa Brera 1.750 TBi non fanno alcun rumore né scricchiolìo dopo quasi 7 anni di vita.
Prima di comprare la prima 159 volevo comprare la Brera 3.2 la trovavo un sogno mi piaceva molto,poi venne mio figlio e volle la Spider e cosi scelsi la 2.2 per la distribuzione a catena e non turbinata non era un razzo ma nemmeno la macchina morta che si vuole dire.Era un auto pensata per viaggiare bene e cosi fu per 4 anni con un solo problema: Proprio la catena ho dovuto cambiare sui 40 mila Km si era allungata di quasi un cm.Quando si dice ,proprio cio che mi piaceva di piu mi ha tradito.pilota54 ha scritto:C'è anche da dire che la Brera era progettata da Giugiaro (e il suo team) e costruita dalla Pininfarina, non dimentichiamolo. Ci sono alcuni accorgimenti "anti-rumorini" interessanti, anche nel portellone. E' stata una vettura sottovalutata dai più.
transaxle73 ha scritto:Grazie della dritta, mi sono appena registrato per sabato prossimo!156jtd105 ha scritto:Per volesse vederla in anticipo
ehm...io sono sempre più imbarazzato a dire che sulla mia corolla sono comparsi dei cigolii esterni dopo 12 anni , sarà che ho cambiato le pastiglie e magari non sono proprio in sintonia con i dischi ? così dicono in toy, chi lo sa , fatto sta che prima rumori zero e cigolii interni zero, idem il rav e la Yaris della vicina , ovviamente sarà solo fortuna...come ti ripeto oramai da mesi con me i tedeschi hanno chiuso , se devo spendere quei soldi per una premium vado su Lexus e magari su alfa perché no , se trovo quello che mi serve ovviamenteangelo0 ha scritto:mi ha sparato che il suo collega di lavoro con la BMW non mi ha saputo dire se fosse una serie 3 o 4 da 70 mila ?ha molti problemi nel retro banco e non riescono a capire cosé.
Anche in Toyota gli schiocchiolii abbondano: questione di sfortunafranco58pv ha scritto:ehm...io sono sempre più imbarazzato a dire che sulla mia corolla sono comparsi dei cigolii esterni dopo 12 anni , sarà che ho cambiato le pastiglie e magari non sono proprio in sintonia con i dischi ? così dicono in toy, chi lo sa , fatto sta che prima rumori zero e cigolii interni zero, idem il rav e la Yaris della vicina , ovviamente sarà solo fortuna...come ti ripeto oramai da mesi con me i tedeschi hanno chiuso , se devo spendere quei soldi per una premium vado su Lexus e magari su alfa perché no , se trovo quello che mi serve ovviamenteangelo0 ha scritto:mi ha sparato che il suo collega di lavoro con la BMW non mi ha saputo dire se fosse una serie 3 o 4 da 70 mila ?ha molti problemi nel retro banco e non riescono a capire cosé.
156jtd105 ha scritto:ci sono dati diversi sullo 0-100.
es:
sul 2.2 da 180cv in alcuni casi si riporta 7.5 sec in altri 7.2
sul 2.2 da 150cv in alcuni casi si riporta 8.5 sec in altri 8.0
Chi sa il perche?
Carloantonio70 - 22 giorni fa
agricolo - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa