alexmed
0
montaq52 ha scritto:basta saperlo che ci si fa pubblicità con un tempo non omologato, tutto qui. Basta dirlo
Strano di solito non sei così impaziente. Che succede?
montaq52 ha scritto:basta saperlo che ci si fa pubblicità con un tempo non omologato, tutto qui. Basta dirlo
fpaol68 ha scritto:2) Inoltre devo darti un'altra sonora delusione: la giulia è fatta proprio in salsa tedesca, avendo le puzzole smontato una serie 3 ed avendo proprio quella come riferimento come da dichiarazioni di SM in persona.
PierUgoMaria1 ha scritto:Come dice giustamente fede, il telefono non cammina. Infatti quando la gente lo guarda mentre cammina finisce schiacciata dai treni.
Ti sfugge che anche le auto concorrenti avevano (facevano credere di avere) belle meccaniche e una paccata di cavalli.Poi che una macchina con una bella meccanica e una paccata di cavalli riesca a fare un grande tempo non mi sembra un gran notizia.
chiaro_scuro ha scritto:Ho la sensazione che qualcuno abbia gridato che il re è nudo.
Ciao.
Nel senso che acquisterai la Giulia?fpaol68 ha scritto:quadamage76 ha scritto:... approposito: tp, non ti
Ecco, questo è l'aspetto che mi lascia più perplesso nel leggere certi commenti di alcuni utenti. Pare infatti che la ti non sia prevista, ed io mi sarei dunque aspettato uno stracciarsi di vesti ed una viva serie di accalorate rimostranze (da parte di alcuni) per l'impiego della pericolosissima TP. Ricordo fiumi di pagine in cui si dimostrava l'intrinseca pericolosità delle TP con BMW girate alle partenze ai semafori, o appiccicate sui guardrail in appennino, per non dire poi delle 75, e dove altresì si dimostrava la superiorità totale delle TA anche per un uso sportivo.
E sulla base di ciò mi aspetto altresì che a tutta questa esaltazione non seguano poi acquisti da parte dei sopraccitati utenti in virtù proprio della da loro conclamata pericolosità delle TP.
In sostanza qui nel forum solo una ristretta rappresentanza di utenti tra cui cito me stesso, Vecchioalfista, SZ, Gtjunior, henrychinasky, Angelo0 saranno potenziali acquirenti.
Mi dispiace davvero per tutti gli altri.![]()
![]()
Effettivamente è come dici.HenryChinaski ha scritto:Premetto che tempo in pista personalmente non mi interessa più di tanto, anche se bisogna riconoscere che certifica la bontà del progetto in quelle determinate condizioni rispetto alle concorrenti, mi chiedo tuttavia una semplice cosa: che senso ha il tempo di una macchina che nessuno ha visto , di cui nessuno conosce la meccanica con precisione e soprattutto come fa ad essere attendibile?
Per quello che ne sappiamo sotto la carrozzeria avrebbe potuto anche esserci una 155 da dtm.
Avrebbe senso il tempo di esemplare uscito dal concessionario con opportuni affinamenti, ma per quello che sappiamo la Giulia provata al Nurbugring che era sostanzialmente un prototipo, potrebbe avere caratteristiche diversissime dalla versione di serie, che per altro non esiste.
Mi sembra che parliate del nulla, perchè come dato statistico non vale nulla.
Stiamo parlando in sostanza di una slide dove la casa stessa che produce la macchina dice è velocissima, senza addurre altre informazioni, ma non sappiamo che macchina sia e come sia tecnicamente e nemmeno se è la stessa macchina che troveremo dai concessionari, mi pare che in questo tempo cronometrato ci siano veramente troppe "licenze poetiche"
Poi che una macchina con una bella meccanica e una paccata di cavalli riesca a fare un grande tempo, non mi sembra un gran notizia, dovrebbero essere forniti per onestà tutti i particolari.
No, no, ci sono tanti motivi per cui può stare tranquillo compreso il fatto che gran parte degli acquirenti continuerà credere che i loro motori e i loro telai siano irraggiungibili. Del resto lo credono ora perché, almeno nel breve-medio periodo non dovrebbero continuare a crederlo?montaq52 ha scritto:chiaro_scuro ha scritto:Ho la sensazione che qualcuno abbia gridato che il re è nudo.
Ciao.
per quello l'amministratore delegato di BMW è svenuto alla presentazione di tutte le novità del suo marchio??
Maxetto883 ha scritto:Nel senso che acquisterai la Giulia?fpaol68 ha scritto:quadamage76 ha scritto:... approposito: tp, non ti
Ecco, questo è l'aspetto che mi lascia più perplesso nel leggere certi commenti di alcuni utenti. Pare infatti che la ti non sia prevista, ed io mi sarei dunque aspettato uno stracciarsi di vesti ed una viva serie di accalorate rimostranze (da parte di alcuni) per l'impiego della pericolosissima TP. Ricordo fiumi di pagine in cui si dimostrava l'intrinseca pericolosità delle TP con BMW girate alle partenze ai semafori, o appiccicate sui guardrail in appennino, per non dire poi delle 75, e dove altresì si dimostrava la superiorità totale delle TA anche per un uso sportivo.
E sulla base di ciò mi aspetto altresì che a tutta questa esaltazione non seguano poi acquisti da parte dei sopraccitati utenti in virtù proprio della da loro conclamata pericolosità delle TP.
In sostanza qui nel forum solo una ristretta rappresentanza di utenti tra cui cito me stesso, Vecchioalfista, SZ, Gtjunior, henrychinasky, Angelo0 saranno potenziali acquirenti.
![]()
Non ci posso credere. :lol:
Rickjapan ha scritto:FatBastard78 ha scritto:Rickjapan ha scritto:Parlo per me, e ti dico che per me non vale neanche per le altre. Per nessuna, perché resto dell'opinione che si tratti di un concetto distorto di validità. È ripeto che ripetere e pensare ossessivamente ad un soggetto, è il modo più evidente per riconoscerne la forza. Io mi preoccuperei e rifletterei su "come" è fatta. Qualità, assemblaggi, dotazioni. Non quanto va una versione che nessuno sa quanto corrisponda a quella in vendita, sia come assetto, che come peso, che come gommatura. E credetemi, la rosicata non c'entra nulla, perché non mi interessa.
Un altro feticista del poliuretano?
Un altro fine palpatore di plastiche?
Io credevo che le doti dinamiche dovessero essere la dote principale di una Alfa Romeo, non se la parte interna dei portabicchieri sia non sufficientemente soft al tatto.
Ultime 2 auto possedute:
honda civic, plastiche rigide.
Saab 9.3, tutto tranne apparenza.
Ancora una volta confermi un vero cecchino eh :lol:
Per me possono farla come la vecchia peugeot 205 rallye, manovelle per i cristalli delle portiere e via, senza nulla che non sia motore e trasmissione, però se poi uno compra Audi non gli si può dire che è perché non ha fede nel rilancio italico.![]()
Hai ragione, tu parlavi di potenziali acquirentifpaol68 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Nel senso che acquisterai la Giulia?fpaol68 ha scritto:quadamage76 ha scritto:... approposito: tp, non ti
![]()
Non ci posso credere. :lol:
E due.
E infatti non ci devi credere. Ribadisco quello che ho già detto 3 volte: dopo averla vista dal vivo (e qua dentro siamo solo in 2/3 ad averla vista) la giulia non mi piace per niente e di conseguenza non la comprerò.
Temugin73 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa