Io non intendo che la bellezza acchiappi tutto. Come affermi tu, angelo0, le Alfa sono state per molto tempo belle esteticamente e si è tenuta in secondo piano la qualità tecnica.
Ma perché quella bella biondina non può essere anche brava a letto? Certo, a volte, spesso anzi, s'incontrano donne stupende che sono fredde come un ghiacciolo.
Ma immagina una bellissima bionda dallo sguardo angelico e dal corpo perfetto che poi si rivela anche un'assatanata tra le lenzuola: non sarebbe il massimo?
Questa Giulia invece mi ricorda una ragazza un po' maiala che veste minigonne e autoreggenti e cammina su tacchi vertiginosi per apparire più gnocca di quello che è. Certo, è brava a letto, continuando con la metafora, ma se le togli tacchi, spacchi, calze a rete e trucco, non è poi un gran che, e l'eccitazione passa.
La Giulia sarebbe una donna come Lady Gaga, riferendomi alle cantanti. Io piuttosto desidererei una femmina come Beyoncè, che è bellissima e arrapante al tempo stesso. Ops...Chiedo scusa per il termine volgare.