Direi che internamente sembra una delle Alfa piu' belle di sempre !!pilota54 ha scritto:montaq52 ha scritto:Kren2 ha scritto:Semplicemente magnifici gli interni.156jtd105 ha scritto:Gli interni sono molto interessanti anche se a me spiace che siano sparite le levette
cioè nessuno ci è salito, tanto meno li ha toccati, e vengono giudicati magnifici (dall'esterno)...Mahhh...gari lo sono
C'è questa foto ufficiale in HD. A giudicare dalla stessa per me il cruscotto è molto bello e personale. Niente a che vedere IMHO con le fredde plance teutoniche. In particolare mi piacciono la curvatura della plancia, la forma del cruscotto e degli strumenti circolari (molto "Alfa"), la collocazione e la grafica del sistema infotainment, l'accensione "a pulsante", anche se forse l'avrei preferita sul cruscotto, la leva del cambio (che ricorda quella della Giulia 1962).
Poi dalle foto fatte agli interni "dall'esterno" si notano i bellissimi sedili a semi-guscio con anima in fibra di carbonio di questa versione QV.
Ecco la plancia in HD (consiglio di fare il download):
Mi lascia perplesso solo un particolare : possibile che su questo mostro da 510cv la zona rossa inizi gia' a 6500 giri ??