mommotti ha scritto:Vi sembra verosimile che la base diesel con 135 cv di cui si parla abbia il 2.2 mjet nuovo sgonfiato? Ho qualche dubbio
Da capire se avrà 135cv e non qualche cosa di più, ma, comunque, che ci potrebbero mettere in alternativa?
mommotti ha scritto:Vi sembra verosimile che la base diesel con 135 cv di cui si parla abbia il 2.2 mjet nuovo sgonfiato? Ho qualche dubbio
Mi hai anticipato. Anche qualche messa a punto sul 2.2, ma è normale visto le tante cose introdotte.GIOVA59 ha scritto:Perchè fin dall'inizio visto i tempi ristretti hanno puntato sulla QV.alfalele ha scritto:E fino a qua ci siamo ma perchè non fare vedere la versione normale?U2511 ha scritto:E' l'effetto traino, e secondo me hanno fatto benissimo.
Le normali mancano ancora di alcuni componenti comunque a Francoforte ci saranno.
Saluti
I 100kW-136cv sono un limite, se non erro, per alcune agevolazioni fiscali e/o assicurative in certi paesi Eu.FatBastard78 ha scritto:Da capire se avrà 135cv e non qualche cosa di più, ma, comunque, che ci potrebbero mettere in alternativa?
franco58pv ha scritto:dubbi leciti , però dopo aver GIUSTAMENTE sbeffeggiato la fiat per le scelte sbagliate credo sia giusto rendere merito a loro che si sono ricreduti .HenryChinaski ha scritto:Dubbi: macchina con sospensioni, pianale e motori nuovi o almeno inediti dotata delle migliori tecnologie, ma è proprio questo il problema, la 159 non costava troppo? Come faranno a guadagnarci e ammortizzare le novità se la prezzeranno a livello della serie 3?
Mi sembra un'operazione molto strana e poco logica se pensiamo cosa ha fatto Marchionne in questi anni.
Sulla sostenibilità economica del progetto infatti ho qualche dubbio e spero veramente che questo modello specie con quella cavalleria esagerata non sia uno specchio per le allodole.
Conclusione: mi sembra troppo bello per essere vero.
Ora il prodotto c'è, i soldi sono stati investiti, se davvero usciranno altri modelli di prestigio allora vorrà dire che hanno preso il coraggio a due mani e si sono lanciati in un'operazione ambiziosa, dopo di che potrebbero pure avere grossi margini di guadagno, quelli che non hanno avuto con 159 , sarà stata bellissima ma non è che ci abbiano guadagnato dei gran soldi, quindi giusto cambiare radicalmente strada
FatBastard78 ha scritto:mommotti ha scritto:Vi sembra verosimile che la base diesel con 135 cv di cui si parla abbia il 2.2 mjet nuovo sgonfiato? Ho qualche dubbio
Da capire se avrà 135cv e non qualche cosa di più, ma, comunque, che ci potrebbero mettere in alternativa?
queste due sono solo auto di immagine , certo un'ottima immagine...peso sui conti zero se non meno zero , sono numeri troppo piccoli , ora devono andare avanti con modelli ad alta tiratura e come dico sempre credere di più in loro stessi156jtd105 ha scritto:Non dimentichiamoci di 4c e 4c Spider![]()
si vero, cmq la cilindrata alta è solo una fisima italiana retaggio di un fisco punitivo, mazda ad esempio sta teorizzando il rifiuto della bassa cilindrata pompatissima , secondo me hanno ragione : non consumi di meno , hai meno piacere di guida ed alla fine è + difficile stare sotto i limiti di inquinamentoU2511 ha scritto:I 100kW-136cv sono un limite, se non erro, per alcune agevolazioni fiscali e/o assicurative in certi paesi Eu.FatBastard78 ha scritto:Da capire se avrà 135cv e non qualche cosa di più, ma, comunque, che ci potrebbero mettere in alternativa?
In Italia è un limite per il nuovo redditometro (che per altro rimane molto sotto traccia)
:thumbup:franco58pv ha scritto:queste due sono solo auto di immagine , certo un'ottima immagine...peso sui conti zero se non meno zero , sono numeri troppo piccoli , ora devono andare avanti con modelli ad alta tiratura e come dico sempre credere di più in loro stessi156jtd105 ha scritto:Non dimentichiamoci di 4c e 4c Spider![]()
Vero!franco58pv ha scritto:si vero, cmq la cilindrata alta è solo una fisima italiana retaggio di un fisco punitivo, mazda ad esempio sta teorizzando il rifiuto della bassa cilindrata pompatissima , secondo me hanno ragione : non consumi di meno , hai meno piacere di guida ed alla fine è + difficile stare sotto i limiti di inquinamentoU2511 ha scritto:I 100kW-136cv sono un limite, se non erro, per alcune agevolazioni fiscali e/o assicurative in certi paesi Eu.FatBastard78 ha scritto:Da capire se avrà 135cv e non qualche cosa di più, ma, comunque, che ci potrebbero mettere in alternativa?
In Italia è un limite per il nuovo redditometro (che per altro rimane molto sotto traccia)
U2511 ha scritto:I 100kW-136cv sono un limite, se non erro, per alcune agevolazioni fiscali e/o assicurative in certi paesi Eu.FatBastard78 ha scritto:Da capire se avrà 135cv e non qualche cosa di più, ma, comunque, che ci potrebbero mettere in alternativa?
L'Alfa 90 lo aveva sotto al parabrezza o mi confondo con altra auto?alexmed ha scritto:Lo spoiler che si abbassa, visto nel video promozionale, mi fa molto Alfa 90.
franco58pv ha scritto:si vero, cmq la cilindrata alta è solo una fisima italiana retaggio di un fisco punitivo, mazda ad esempio sta teorizzando il rifiuto della bassa cilindrata pompatissima , secondo me hanno ragione : non consumi di meno , hai meno piacere di guida ed alla fine è + difficile stare sotto i limiti di inquinamento
nafnlaus - 31 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa