Esteticamente non mi dispiace, è una bella auto anche se .... più o meno si colloca sullo stesso livello delle Audi e delle Bmw a cui deve fare concorrenza. Quindi non è una brutta auto, però .... a mio avviso si colloca comunque al di sotto della bellissima Alfa Romeo 159 disegnata da Giugiaro che era difficile da eguagliare e che .... secondo me, non è stata eguagliata. Dal punto di vista estetico penso che la 159 rimanga più bella .... su Panorama era uscita un'anteprima che era molto più simile alla 159, di cui cambiavano i fanali anteriori e poco altro. Capico che i soliti detrattori avrebbero detto che la "Giulia" era una 159 migliorata però ... dal punto di vista estetico continuo a preferirla. Però occorre tener conto anche delle soluzioni tecniche d'avanguardia che finalmente pare ci siano!
Attendo con ansia qualche dettaglio tecnico in più sulle "versioni normali" .... visto che sicuramente non acquisterò la QV. Penserei ad un diesel sui 170/180 Cv ....
Attendo con ansia qualche dettaglio tecnico in più sulle "versioni normali" .... visto che sicuramente non acquisterò la QV. Penserei ad un diesel sui 170/180 Cv ....