bella il colore e' molto eleganteVedi l'allegato 3779 Vedi l'allegato 3778 La mia Giulia 200 CV aggiornata e parcheggiata al molo Yacht di San Benedetto Del Tronto.Vedi l'allegato 3777
bella il colore e' molto eleganteVedi l'allegato 3779 Vedi l'allegato 3778 La mia Giulia 200 CV aggiornata e parcheggiata al molo Yacht di San Benedetto Del Tronto.Vedi l'allegato 3777
Che questo "artista" abbia usato per esprimere la propria arte la carrozzeria di una Giulia, ok, ma quella povera bandiera italiana a destra, incorniciata e tutta impiastricciata....se lo poteva risparmiare, ci pensiamo già noi "italiani" a trattarla, metaforicamente parlando, come uno straccio.Ho trovato finalmente il colore che mi piace (o i colori)!
http://www.quattroruote.it/news/cur...era_d_arte.html?t=1497596083012#comments-list
Vedi l'allegato 3819
è tutta pubblicità per il nostro PaeseChe questo "artista" abbia usato per esprimere la propria arte la carrozzeria di una Giulia, ok, ma quella povera bandiera italiana a destra, incorniciata e tutta impiastricciata....se lo poteva risparmiare, ci pensiamo già noi "italiani" a trattarla, metaforicamente parlando, come uno straccio.
Stavolta occhio che vede, cuore (alfista) non duole...Raga non per dire ma io di Giulia ne vedo ogni giorno di più
Raga non per dire ma io di Giulia ne vedo ogni giorno di più
Da qualche parte dovevano pure risparmiare no? Stavolta lo hanno fatto sulla reclame, sempre meglio che sul progetto o sui materiali.Un amico non appassionato di auto esaltato mi fa ho visto una macchina bellissima, mi sono avvicinato ed era un' Alfa Romeo nuova! Io gli ho chiesto era un suv? No no una berlina. Gli ho detto è la Giulia! Lui bellissima, da quando la fanno?? Io: un annetto... Mi sa che non l'hanno pubblicizzata abbastanza e che solo ora su strada si fa pubblicità da sola. Cattura gli sguardi.
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa