Benissimo cosi ,era ora che superasse i mille pezzi.Sembra pure che la Stelvio sia stata accettata come sostituta alla SW si é avvicinata ai mille pezzi molto prima della Giulia, se a Giugno supera il numero 1000 credo che avrá buona carriera. Daltronte la SW come prezzo no si sarebbe allontanata di tanto,forse in Alfa hanno visto meglio loro di noi amanti delle SW commercialmente non so se la SW avrebbe portato le vendite di GIulia a 2300 pezzi piu 900 di stelvio?Finalmente risultati all'altezza delle aspettative (parlo di Giulia), speriamo che si confermino nei prox mesi.
Ottimo il risultato della Stelvio che e' appena entrata in commercio e che mediamente costa almeno 10.000 euro in piu' !!
Non fare la SW sarebbe un grosso errore. In Itala nel segmento premium il rapporto è uno berlina e 2 SW. Con la Giulia SW i numeri raddoppierebbero intaccando solo un 10% le vendite di Stelvio ed un 20% della FGiulia berlina, il resto sarebbero tutti clienti tolti alla concorrenza. Secondo me è una scelta di tempi di programmazione a cui sono costretti in quanto non sarebbe semplice raddoppiare i volumi di produzione mantenendo l'elevato livello qualitativo attuale. Ricordiamoci che qua si sta partendo da zero.Benissimo cosi ,era ora che superasse i mille pezzi.Sembra pure che la Stelvio sia stata accettata come sostituta alla SW si é avvicinata ai mille pezzi molto prima della Giulia, se a Giugno supera il numero 1000 credo che avrá buona carriera. Daltronte la SW come prezzo no si sarebbe allontanata di tanto,forse in Alfa hanno visto meglio loro di noi amanti delle SW commercialmente non so se la SW avrebbe portato le vendite di GIulia a 2300 pezzi piu 900 di stelvio?
Scommetto che la versione SW arriverà entro 18 mesi.
beh,se é per questo l aspettavo entro luglio prossimo, farla arrivare a settembre 2018 era una mia seconda option poco felice.Contenti loro contenti tutti.Non fare la SW sarebbe un grosso errore. In Itala nel segmento premium il rapporto è uno berlina e 2 SW. Con la Giulia SW i numeri raddoppierebbero intaccando solo un 10% le vendite di Stelvio ed un 20% della FGiulia berlina, il resto sarebbero tutti clienti tolti alla concorrenza. Secondo me è una scelta di tempi di programmazione a cui sono costretti in quanto non sarebbe semplice raddoppiare i volumi di produzione mantenendo l'elevato livello qualitativo attuale. Ricordiamoci che qua si sta partendo da zero.
Scommetto che la versione SW arriverà entro 18 mesi.
Speriamo che lo capiscano questiLa sw fossi in loro la farei e anche di corsa . Unitamente a una bella versione d'attacco 2.2 D 136 cv
Speriamo che lo capiscano questi
La 136 CV non esserci in un mercato italiano é talmente paradox
da far venire i brividi. Va be lasciamo perdere.![]()
Ma si ,sará che loro hanno solo due occhi davanti e noi clienti anche due dietro e vediamo queste cose meglio di loro.Non per niente la maggioranza di classe c in giro e' C180 o C200 oppure...e' senza scritte ! Firuli firula'![]()
eee,magaaariL'hai comprata?![]()
Non fare la SW sarebbe un grosso errore. In Itala nel segmento premium il rapporto è uno berlina e 2 SW. Con la Giulia SW i numeri raddoppierebbero intaccando solo un 10% le vendite di Stelvio ed un 20% della FGiulia berlina, il resto sarebbero tutti clienti tolti alla concorrenza. Secondo me è una scelta di tempi di programmazione a cui sono costretti in quanto non sarebbe semplice raddoppiare i volumi di produzione mantenendo l'elevato livello qualitativo attuale. Ricordiamoci che qua si sta partendo da zero.
Scommetto che la versione SW arriverà entro 18 mesi.
deadmanwalking - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa