Ingraneranno se le sosterremo e se la smetteremo con questo provincialismo che fà tanto mediocrità.
Ingraneranno se le sosterremo e se la smetteremo con questo provincialismo che fà tanto mediocrità.
a chi lo doci
é una malattia ormai.
Le prospettive a migliorare sono sempre aperte .Gia'
con il 2,5% di quota nel mercato premium
( da nuovo target cumulativo a 230.000 pezzi )
sono aperte tutte le migliori prospettive
Le prospettive a migliorare sono sempre aperte .
Ma siccome prima vogliamo vedere come si mettono le cose Per.... ,significache per una prospettiva sicura dobbiamo aspettare a quando la gamma sará completa. Questa é la meta di arrivo che gli "ultras appassionati
si sono imposto
.
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Come ho scritto qualche pagina indietro, se lui va via ho i miei dubbi che tutto vada per il verso giusto. Spero che l Alfetta venga fuori come previsto fine di questo anno per essere su strada il 2018 e chissa di sorpresa pure la coupe dopo la coupe e facile fare arrivare la spider.. lo so corro un po troppoNo non dobbiamo aspettare che la gamma sia completa il Biscione è già oggi pronto a macinare utili, il resto sarà in più.
FCA entro 12-18 mesi sarà pronta per passare a nuove acquisizioni, se fossi Marchionne ci penserei molto bene prima di lasciare. L'Italia è un paese piccolo è anche piuttosto desolato, è ora di pensare un po più in grande
La sensazione e' che tutto sia in stand-by.Come ho scritto qualche pagina indietro, se lui va via ho i miei dubbi che tutto vada per il verso giusto. Spero che l Alfetta venga fuori come previsto fine di questo anno per essere su strada il 2018 e chissa di sorpresa pure la coupe dopo la coupe e facile fare arrivare la spider.. lo so corro un po troppoma ci spero lo stesso con le
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I 230.000 pezzi di previsione comprendono anche Maserati che dovrebbe raggiungere le 50.000 unita' nel 2017. Pertanto l'Alfa dovrebbe raggiungere quota 180.000 contro le 66.000 del 2016. Mi sembra un obiettivo ambizioso, ma mi auguro vivamente che possa essere centrato.Gia'
con il 2,5% di quota nel mercato premium
( da nuovo target cumulativo a 230.000 pezzi )
sono aperte tutte le migliori prospettive
Ovvero in totale 88.000 Alfa e 44000 Maserati nel 2017 se il trend non cambia.I 230.000 pezzi di previsione comprendono anche Maserati che dovrebbe raggiungere le 50.000 unita' nel 2017. Pertanto l'Alfa dovrebbe raggiungere quota 170.000 contro le 66.000 del 2016. Mi sembra un obiettivo ambizioso, ma mi auguro vivamente che possa essere centrato.
Al momento (primi 3 mesi 2017) a livello mondiale le vendite Alfa sono oltre 22.000 e quelle Maserati sfiorano i 12.000.
Il trend Alfa sara' sicuramente in crescita, perche' la Stelvio al primo mese di commercializzazione ha venduto 1.000 pezzi (probabilmente quasi tutti in Italia) ma poi verra' commercializzata in altri paesi e continenti. Idem x la Giulia che ha esordito a inizio anno in nord America e a breve arrivera' anche in Cina.Ovvero in totale 88.000 Alfa e 44000 Maserati nel 2017 se il trend non cambia.
Anche se Stelvio vendesse 1000 pezzi/mese, Alfa faticherebbe ad arrivare a 100000 auto vendute.
Rispetto alle vendite totali 2016 delle concorrenti dirette, BMW (2.000.000) e Porsche (230.000) la strada e' ancora tutta in salita: siamo a 1:20 per Alfa/BMW e poco meno di 1:5 per Maserati/Porsche vendute.
Tutto sommato la posizione Maserati non e' male (grazie alla Levante che traina come Cayenne e Macan per Porsche).
Per Alfa la vedo ancora dura, con un questi numeri conciliare il fare utili con la necessita' (vitale) di introdurre almeno due o tre nuovi modelli non e' un gioco da ragazzi.
Ovvero in totale 88.000 Alfa e 44000 Maserati nel 2017 se il trend non cambia.
Anche se Stelvio vendesse 1000 pezzi/mese, Alfa faticherebbe ad arrivare a 100000 auto vendute.
Rispetto alle vendite totali 2016 delle concorrenti dirette, BMW (2.000.000) e Porsche (230.000) la strada e' ancora tutta in salita: siamo a 1:20 per Alfa/BMW e poco meno di 1:5 per Maserati/Porsche vendute.
Tutto sommato la posizione Maserati non e' male (grazie alla Levante che traina come Cayenne e Macan per Porsche).
Per Alfa la vedo ancora dura, con un questi numeri conciliare il fare utili con la necessita' (vitale) di introdurre almeno due o tre nuovi modelli non e' un gioco da ragazzi.
Purtroppo il passato non perdona.
Mentre invece:
http://www.ilsole24ore.com/art/moto...e-auto-e-macinano-profitti--175103.shtml?uuid
E questo un forum non un'aula di tribunale.Lascia perdere gli articoli dei giornali sono solo articoli
I 230.000 pezzi di previsione comprendono anche Maserati che dovrebbe raggiungere le 50.000 unita' nel 2017. Pertanto l'Alfa dovrebbe raggiungere quota 180.000 contro le 66.000 del 2016. Mi sembra un obiettivo ambizioso, ma mi auguro vivamente che possa essere centrato.
Al momento (primi 3 mesi 2017) a livello mondiale le vendite Alfa sono oltre 22.000 e quelle Maserati sfiorano i 12.000.
Ovviamente i numeri non sono paragonabili con la triade tedesca.
Forse nel 2018 si potrebbero avvicinare alla Porsche, e solo dal 2019 con l'arrivo di almeno uno dei nuovi modelli le vendite potrebbero fare
un ulteriore balzo in avanti.
Ovvero in totale 88.000 Alfa e 44000 Maserati nel 2017 se il trend non cambia.
Anche se Stelvio vendesse 1000 pezzi/mese, Alfa faticherebbe ad arrivare a 100000 auto vendute.
Rispetto alle vendite totali 2016 delle concorrenti dirette, BMW (2.000.000) e Porsche (230.000) la strada e' ancora tutta in salita: siamo a 1:20 per Alfa/BMW e poco meno di 1:5 per Maserati/Porsche vendute.
Tutto sommato la posizione Maserati non e' male (grazie alla Levante che traina come Cayenne e Macan per Porsche).
Per Alfa la vedo ancora dura, con un questi numeri conciliare il fare utili con la necessita' (vitale) di introdurre almeno due o tre nuovi modelli non
e' un gioco da ragazzi.
Ovvero in totale 88.000 Alfa e 44000 Maserati nel 2017 se il trend non cambia.
Anche se Stelvio vendesse 1000 pezzi/mese, Alfa faticherebbe ad arrivare a 100000 auto vendute.
Rispetto alle vendite totali 2016 delle concorrenti dirette, BMW (2.000.000) e Porsche (230.000) la strada e' ancora tutta in salita: siamo a 1:20 per Alfa/BMW e poco meno di 1:5 per Maserati/Porsche vendute.
Tutto sommato la posizione Maserati non e' male (grazie alla Levante che traina come Cayenne e Macan per Porsche).
Per Alfa la vedo ancora dura, con un questi numeri conciliare il fare utili con la necessita' (vitale) di introdurre almeno due o tre nuovi modelli non e' un gioco da ragazzi.
Purtroppo il passato non perdona.
Mentre invece:
http://www.ilsole24ore.com/art/moto...e-auto-e-macinano-profitti--175103.shtml?uuid
Purtroppo il passato non perdona.
Mentre invece:
http://www.ilsole24ore.com/art/moto...e-auto-e-macinano-profitti--175103.shtml?uuid
E questo un forum non un'aula di tribunale.
Orquindi il modo "imperativo"
nel consigliar altrui,
tendente al perentorio,
qui che si discute ognun
con le proprie idee
e con gli esempi che ritiene richiamar,
poco si confa'.
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zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa